The Reconnection è l’insieme delle Nuove Frequenze Energetiche di guarigione che consentono di innescare un processo di riconnessione delle stringhe, che accade nelle particelle più piccole del campo di materia-energia di cui l’essere umano è costituito, agendo direttamente a livello del DNA.
Queste Nuove Frequenze interessano due distinte tecniche: Reconnective Healing e The Reconnection, che vanno facilitate in momenti distinti.
Reconnective Healing è rivolto alla soluzione di disagi di qualsiasi origine e natura.
The Reconnection è la riconnessione dei meridiani del corpo fisico ai meridiani della Terra e dell’Universo, ristabilendo un’unione che originariamente era naturale, ma che poi è venuta a mancare; la riconnessione personale attiva inoltre le linee Axiatonali, eleva e potenzia tutto il campo energetico, dà una considerevole spinta all’evoluzione, su tutti i livelli.
Mentre Reconnective Healing si può ricevere quando si vuole, al bisogno, The Reconnection si riceve una sola volta nella vita, i suoi effetti sono permanenti.
Reconnective Healing facilita la guarigione su tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale.
La Reconnection facilita il processo evolutivo personale, al quale imprime una accelerazione quantica.
Le Nuove Frequenze energetiche della Reconnection sono state ricevute e trasmesse per la prima volta dal dott. Eric Pearl, medico e guaritore statunitense conosciuto in tutto il mondo.
I suoi pazienti riportarono guarigioni miracolose da malattie gravi, come il cancro, tumori, malformazioni, paralisi, patologie legate all’AIDS, ecc…
Il suo lavoro, che, grazie anche a indicazioni provenienti da altre dimensioni, si rivelò ben presto assolutamente nuovo, originale, suscitò subito l’interesse di ricercatori e mass media.
Ora Eric Pearl è impegnato nell’opera di formazione di operatori in tutto il mondo, che con successo facilitano in piena autonomia i processi di Reconnective Healing® e della Reconnection®.
Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali, medicine non convenzionali, le professioni della relazione di aiuto, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita delle persone o delle organizzazioni, mediante lo sviluppo delle potenzialità e il riequilibrio delle risorse vitali, per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale.
Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.
Corso komyo reiki do
01 GENNAIO 2019
PIACENZA (PC) >
Essere nel corpo-settimanale
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
ON-LINE (ESTERO) >
Costellazioni integrali, coscienza unitiva e amore
Le 12 ispirazioni - di Lorenzo Campese
L’operatore olistico e le professioni non regolamentate
testo aggiornato a gennaio 2018
The reconnection
Guarisci gli altri, guarisci te stesso
Eric Pearl