Nel momento in cui un’anima prende la decisione di sperimentare la vita come un’entità indipendente, viene generato un campo energetico da tale esperienza. Il campo di energia si imprime su di una “sostanza sottile” chiamata Akasha. I Registri Akashici contengono le memorie della nostra anima dal momento del suo distacco dalla Fonte fino ad oggi. Tutti possono entrare in contatto con i propri Registri Akashici, tuttavia risulta più facile, soprattutto per chi non ha familiarità con il lavoro multidimensionale, chiedere una lettura ad un lettore o ad un Maestro esperto. Consultare il proprio Registro può essere utile tutte le volte in cui ti trovi in un momento di confusione e senti la necessità di fare chiarezza. Quando ti accorgi che le situazioni tendono a ripetersi e non riesci a comprendere perché, quando senti che c’è qualcos’altro ma le emozioni pesanti ti sovrastano, quando desideri ritrovare il contatto con la tua parte eterna di amore incondizionato e i tuoi alleati invisibili. Una lettura dei propri Registri Akashici è molto più della sola risposta alle tue domande.
I Registri Akashici sono esistiti fin dalle origini di questa esperienza spazio temporale; ne fa menzione ogni antico insegnamento spirituale nella storia. Sono messi in relazione con la Mente Cosmica, la Mente Universale, la Coscienza Collettiva, gli Annali Universali, e nella Bibbia sono noti come Il Libro della Vita. (Alcuni riferimenti biblici: Esodo 32:32, Salmi 56:8-9, 40:7-8, 139:16, Rivelazioni 20:12). In ogni tradizione e nei miti di culture e popoli diversi tra loro vi è un accenno ai Registri: i mori, i tibetani, gli egiziani, i persiani, i greci, i cinesi, gli ebrei, i cristiani, e i druidi ne erano a conoscenza. I saggi dell’antica India dicevano che ogni jivatma (anima) registrava i suoi momenti sul pianeta in una sorta di “libro cosmico”, il quale potrebbe essere letto da persone con speciali abilità psichiche. Questo archivio ci connette gli uni agli altri e contiene ogni simbolo, archetipo o racconto mitologico che esiste, per questo nella Bibbia è detto “Libro della vita”.
Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali, medicine non convenzionali, le professioni della relazione di aiuto, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita delle persone o delle organizzazioni, mediante lo sviluppo delle potenzialità e il riequilibrio delle risorse vitali, per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale.
Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.
Iniziazioni sintonizzazioni ai registri akashici
24 GIUGNO 2023
MILANO (MI) >
I registri akashici la biblioteca universale
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
IGEA MARINA (RN) >
L'ayurveda e le stagioni
Abbandonare il torpore dell'inverno con l'aiuto dell'Ayurveda
Dal fare all’essere: un’espansione della consapevolezza.
Un punto di vista sul Craniosacrale
I registri akashici
Accedere alle memorie universali per scoprire la storia della propria anima
Linda Howe