menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Reiki

Reiki

Cos'è e a cosa serve

Osho neo Reiki Prem è una evoluzione del Reiki reso contemporaneo dal Maestro illuminato Osho.
I Simboli Sacri di Osho neo Reiki, come ben dice il nome, sono stati corretti direttamente dal Maestro dei Maestri, prima che lasciasse il corpo fisico e consegnati ai Discepoli (coloro che sono disposti ad imparare) e ai Devoti (coloro che non sono separati dal Maestro) di assoluta fiducia, affinchè l'Energia stessa del Corpo Quantico Universale del Maestro potesse continuare il suo lavoro attraverso i Veicoli da Lui scelti.
I Simboli Sacri, Chiavi Energetiche o Strumenti Chirurgici, sono dunque diversi da quelli del Dott. Mikao Usui. Nella Zen Healing School, oltre ai Simboli Osho neo Reiki, ci sono anche i Simboli Karuna riarmonizzati, in Canale, dal Maestro.
Tali strumenti energetici esprimono gioiosa fragranza, armonia, naturalezza e danza del segno che li rende meravigliosamente attuali.

Effetti e benefici

Osho neo Reiki prevede un Percorso individuale nella Meditazione e Conoscenza per poter accedere alle Iniziazioni nei Quattro Livelli.
Osho neo Reiki accompagna il praticante verso un mutamento globale-cellulare e consegna strumenti atti ad aiutare nella trasformazione. Per questo Osho ha preparato Maestri in grado di sostenere coloro che si incamminano verso il Risveglio.

Origini e storia

Il Maestro illuminato contemporaneo Osho, ha dato origine a questa evoluzione del Reiki.
Questa Arte di guarigione che utilizza i Simboli Sacri ha origine in realtà dalla Consapevolezza Universale unita al Meditatore che si rende disponibile in quanto Canale.

Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali, medicine non convenzionali, le professioni della relazione di aiuto, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita delle persone o delle organizzazioni, mediante lo sviluppo delle potenzialità e il riequilibrio delle risorse vitali, per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale.
Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.