Osho neo Reiki Prem è una evoluzione del Reiki reso contemporaneo dal Maestro illuminato Osho.
I Simboli Sacri di Osho neo Reiki, come ben dice il nome, sono stati corretti direttamente dal Maestro dei Maestri, prima che lasciasse il corpo fisico e consegnati ai Discepoli (coloro che sono disposti ad imparare) e ai Devoti (coloro che non sono separati dal Maestro) di assoluta fiducia, affinchè l'Energia stessa del Corpo Quantico Universale del Maestro potesse continuare il suo lavoro attraverso i Veicoli da Lui scelti.
I Simboli Sacri, Chiavi Energetiche o Strumenti Chirurgici, sono dunque diversi da quelli del Dott. Mikao Usui. Nella Zen Healing School, oltre ai Simboli Osho neo Reiki, ci sono anche i Simboli Karuna riarmonizzati, in Canale, dal Maestro.
Tali strumenti energetici esprimono gioiosa fragranza, armonia, naturalezza e danza del segno che li rende meravigliosamente attuali.
Osho neo Reiki prevede un Percorso individuale nella Meditazione e Conoscenza per poter accedere alle Iniziazioni nei Quattro Livelli.
Osho neo Reiki accompagna il praticante verso un mutamento globale-cellulare e consegna strumenti atti ad aiutare nella trasformazione. Per questo Osho ha preparato Maestri in grado di sostenere coloro che si incamminano verso il Risveglio.
Il Maestro illuminato contemporaneo Osho, ha dato origine a questa evoluzione del Reiki.
Questa Arte di guarigione che utilizza i Simboli Sacri ha origine in realtà dalla Consapevolezza Universale unita al Meditatore che si rende disponibile in quanto Canale.
Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali, medicine non convenzionali, le professioni della relazione di aiuto, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita delle persone o delle organizzazioni, mediante lo sviluppo delle potenzialità e il riequilibrio delle risorse vitali, per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale.
Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.
Corso di reiki
02 DICEMBRE 2023
AOSTA (AO) >
Corso di secondo livello reiki usui
01 GENNAIO 2022
ANDRIA (BT) >
Siamo pronti per le feste di natale?
Suggerimenti per prevenire appesantimenti fisici e cali energetici a cura di Gabriella Origano
No al pensiero unico in medicina!
Petizione per garantire la libertà di cura per tutti
Reiki
La terapia energetica della Nuova Era
Francesca Drago
Reiki
Un percorso di vita, una disciplina di amore e luce
Elisabetta Elliott
Il reiki
I canali dell'energia universale
Flavio Cidonio, Enrica Pazi
Reiki pratico
Manuale pratico per l'operatore Reiki
Paolo Sessi