menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Resonance

Resonance

Cos'è e a cosa serve

Resonance è un metodo di auto guarigione ideato e sviluppato da Laura Schmidt in anni di ricerca e studio nel campo delle terapie vibrazionali, come strumento per gestire la propria salute ed il proprio benessere in modo autonomo e consapevole. Aiuta a "riprogrammare" la mente inconscia per guarire da disturbi sia fisici, sia emotivi, sia mentali. In Resonance si utilizzano Diapason “accordati” sulle frequenze Alfa, Theta e Delta (le stesse create dal nostro cervello), insieme a tecniche di visualizzazione, canalizzazione e pensiero creativo, per attingere alle innate capacità di auto- guarigione racchiuse in ognuno di noi.

Effetti e benefici

Resonance è utile per il trattamento di un gran numero di disturbi funzionali e organici di origine psicologica, meccanica o traumatica. Inducendo una profonda condizione di rilassamento attraverso l'uso dei Diapason Alfa, Theta o Delta ed utilizzando la visualizzazione guidata e la ri-programmazione dell'Inconscio, tramite l'aiuto e la guida del terapeuta rende possibile la diminuzione delle tensioni muscolari e mentali, favorendo la graduale scomparsa delle somatizzazioni fisiche. Inoltre, con l'aiuto del terapeuta, si possono individuare e dissolvere le cause che hanno permesso l'instaurarsi del disturbo.
Resonance è utile in tutti casi di: Ansia, Disturbi della Memoria, Depressione, Palpitazioni, Dipendenze, Problemi nutrizionali, Problemi Relazionali, Mancanza di Autostima.

Origini e storia

Resonance è un metodo di auto guarigione ideato e sviluppato da Laura Schmidt.

Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali, medicine non convenzionali, le professioni della relazione di aiuto, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita delle persone o delle organizzazioni, mediante lo sviluppo delle potenzialità e il riequilibrio delle risorse vitali, per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale.
Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.