menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Subtle Body Healing

Subtle Body Healing

Cos'è e a cosa serve

E’ un sistema che opera sui diversi livelli di coscienza agendo su ciò che ha generato una condizione di disagio e di sofferenza, causa frequente di tensioni e paure. Il Subtle Body Healing (il bilanciamento dell’energia dei Chakra) rimuove i blocchi energetici che si sono cristallizzati nei chakras, riarmonizzandoli. Durante questo trattamento energetico l’operatore entra in un particolare stato di connessione con il Divino, in uno stato di Presenza e di connessione con lo spazio del “Cuore” e ne trasferisce l’energia attraverso pratiche di radianza, rilascio, dette anche “estrazione” e “infusione”.

Effetti e benefici

Centratura, consapevolezza, chiarezza, rilassamento, bilanciamento, energia, presenza, radicamento , benessere.

Origini e storia

Il Subtle Body Healing è basato su una visione olistica dell’uomo e sulla comprensione che egli è un essere composto di energia multifrequenziale alimentata da energie sottili. L’obbiettivo di questa armonizzazione energetica è di agire sui corpi sottili, inviando al corpo segnali energetici. Questi entrando in risonanza con il nostro campo energetico, ci conducono verso un nuovo livello di ordine e consapevolezza, innalzando le vibrazioni, condizione indispensabile per attivare il processo di trasformazione.

Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali, medicine non convenzionali, le professioni della relazione di aiuto, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita delle persone o delle organizzazioni, mediante lo sviluppo delle potenzialità e il riequilibrio delle risorse vitali, per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale.
Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.