menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Adriana Guida

Adriana Guida

Theta Healing | Reiki | Naturopatia

Napoli (NA)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Cellulare
    Sede 1
Via Aniello Falcone, 56 Napoli (NA)
    Titolo di studio
Diploma
    Opera a domicilio
Si
CHI SONO

Ciao sono Adriana Guida, mi sento una libera ricercatrice di felicità, spiritualmente indipendente. Mi occupo di guarigione e sono convinta che ognuno di noi abbia qualcosa bello, dei doni da fare al mondo e a se stesso, un potere personale e dei talenti da esprimere e sviluppare e che quanto più riusciamo a far questo, tanto più ci sentiamo grati e felici. Credo che per fare bene il lavoro di guarigione sia molto importante lavorare su se stessi per ampliare il proprio livello di coscienza e le proprie capacità terapeutiche.
Lo scopo delle sessioni individuali è quello di uscire dalle prigioni che noi stessi ci siamo costruiti, per aderire a modelli non nostri, che non supportano la nostra felicità, è importante eliminare gli schemi e le memorie vincolanti e bloccanti, uscire dal dramma, per imparare ad amare la nostra vita, noi stessi e il mondo, ritrovando salute, gioia di vivere, leggerezza, esprimendo ciò che siamo realmente, in piena sintonia con il mondo e l’Universo.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Sono stata insegnante di ThetaHealing e m’interesso di tecniche di guarigione. Opero nel settore olistico da molti anni; sono diplomata in Shiatsu, Operatrice del Benessere e Reiki Master; pratico i Viaggi Sciamanici, ho seguito un corso di Biodecodifiacazione, ho studiato i simboli, i sogni e l’Astrologia per tanto tempo, in questo periodo mi sto formando come operatore di Metamedicina.
Sono ThetaHealer dal 2010, e grazie a questa tecnica ho guarito le mie ferite affettive più profonde e la mia vita è cambiata, oggi sono molto più felice perché ho capito che la Vita è la nostra Maestra e ci ama profondamente, tutto ciò che ci succede, nel bene e nel male, è quello che ci serve per sviluppare le nostre potenzialità ed esprimere al meglio noi stessi, per aprire il nostro cuore e contribuire a co-creare, una vita e un mondo pieni di Amore.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2010 Operatore di Theta Healing
• Dal 2009 Insegnante di Reiki
• Dal 2006 Operatore di Naturopatia

DOVE SONO

Via Aniello Falcone, 56 Napoli (NA)