menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - A.I.R.F.I Accademia Internazionale di Riflessologia Facciale Italiana

A.I.R.F.I Accademia Internazionale di Riflessologia Facciale Italiana

Riflessologia del viso

Milano (MI)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Scuola
    Telefono
    Cellulare
    Facebook
    Instagram
    Youtube
    Website
    Sede 1
Via Volvinio, 22 Milano (MI)
    Direttore didattico
Beatrice Moricoli e Vittorio Bergagnini
    Anno di fondazione
2003
GALLERY
OlisticMap - A.I.R.F.I Accademia Internazionale di Riflessologia Facciale Italiana thumb
CHI SIAMO

La tecnica nasce in Vietnam, attraverso delle punture di aghi sul volto, ma ha lo scopo primario di raggiungere tutta la popolazione.
I vietnamiti già si lavorano il volto per sistemare le loro problematiche di salute da centinaia, migliaia di anni, il professore, su questa abilità consolidata, studia una griglia di punti infinita e di mappature che partono dall’ antica conoscenza di come sono disposti gli organi interni sul volto e si collegano alla sua moderna geniale intuizione di applicare nuove mappe sul volto ed anche sul corpo.
Le tecniche sono perfette per la popolazione ove prendono vita.
Le tecniche valide, le medicine valide, attraversano i confini dettati dagli uomini e dal tempo/spazio e ci vengono in aiuto.
In oriente la visione olistica della salute è molto interessante ed assomiglia alle nostre antiche tradizioni che abbiamo perso in nome della medicina ufficiale ma che ultimamente stiamo recuperando facendo in modo che in aiuto della medicina ufficiale ci sia la medicina complementare, tra cui anche la nostra tecnica.

In oriente la modalità di applicazione delle stesse è più invasiva rispetto all’occidente.
Se vogliamo salvarle … e renderle possibili, dobbiamo decodificarle in favore della popolazione che le utilizzerà.
Questo è stato il nostro compito, il compito di Beatrice e di Vittorio, il dovere dell’accademia, la nostra storia: trovare la lingua corretta affinchè non si perdesse una volta arrivata in occidente e perchè no una possibilità di restituirla a tutti, non modificata, ma implementata e decodificata.

COSA FACCIAMO

Dedichiamo la nostra Vita alla Riflessologia Facciale, al suo sviluppo da vent anni, alla sua ottimizzazione, alla sua diffusione sia attraverso i consigli per insegnare alle persone ad auto trattarsi, sia attraverso i trattamenti stessi sia attraverso la nostra proposta completa di Formazione.
Ci siamo definiti per molti anni:

1.S.I.R.F.A., acronimo di Scuola Italiana di Riflessologia Facciale Applicata. Solo dopo una decina di anni di grande lavoro, studio, applicazione, ricerca e terapia nella tecnica ci siamo a pieno diritto definiti:
2.S.I.R.F.A., Accademia Dien Chan Italia. Oggi al termine dei 20 anni di storia e all’ inizio dei prossimi sempre a pieno diritto possiamo definirci
3.A.I.R.F.I., acronimo di Accademia Internazionale di Riflessologia Facciale Italiana.

I nomi della nostra scuola raccontano lo sviluppo della stessa, frutto di presenza giornaliera, di applicazione costante e di inesauribile studio ed ottimizzazione della stessa.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Ci rivolgiamo a tutti, in ordine di età dai bambini sino agli anziani, a coloro che hanno problematiche all' apparato osteo articolare muscolare e agli apparati organici interni. A coloro che hanno bisogno di riportare riequilibrio nella loro esistenza sia che il sintomo abbia una radice fisica, emozionale, mentale, spirituale ed animica ( ogni organo di cui siamo composti risponde a tutte queste componenti contemporaneamente).
Ci rivolgiamo ad esperti del settore nelle Terapia di Medicina vibrazionale, naturale, ai medici, a coloro che non hanno alcuna formazione nel settore ma intraprendono questo percorso per curare se stessi o la loro famiglia.

PERCHÈ SCEGLIERE LA NOSTRA SCUOLA

La nostra Accademia è la Culla della Riflessologia Facciale in Italia da 20 anni.
Ogni volta che lo desiderate trovate in Sede a Milano e in tutte le altre Sedi tenute dai nostri Insegnanti in Italia ( vedi sito ), gli insegnanti a vostra completa disposizione.
Nello specifico qui a Milano, in Via Volvinio, 22 trovate SEMPRE i due fondatori, 12 ore al giorno a vostra completa disposizione:
Beatrice Moricoli e Vittorio Bergagnini, anche solo per parlare...

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Membro dell'associazione professionale A.I.R.F.I. - Lombardia

DISCIPLINE PROPOSTE

• Riflessologia del viso

INSEGNANTI

• Beatrice Moricoli insegnante di Riflessologia Facciale
• Vittorio Bergagnini insegnante di Riflessologia Facciale

CORSI DI FORMAZIONE

• Corso di formazione professionale di Riflessologia del viso - Corso operatore

DOVE SIAMO

Via Volvinio, 22 Milano (MI)