menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Opera a domicilio
Si
CHI SONO

Sono Alessandra Cialone, trentenne appassionata di viaggi, d'arte creativa, cucina e benessere olistico.
​Dopo un periodo di insoddisfazione lavorativa (e di vita) decisi di cambiare tutto dedicando più tempo a me stessa, intraprendendo un percorso di consapevolezza interiore e di yoga. Due anni fa iniziai a seguire un percorso per Operatori Olistici presso il centro Prosperae a.p.s. (Viale Premuda 23, Milano), e nel Dicembre 2015 ho conseguito con gioia l'Attestato Regionale riconosciuto dalla Regione Lombardia, come Operatore delle Discipline Bio-Naturali, specializzato in Tecniche Manuali Olistiche. Nel febbraio 2016 sono volata un mese in Thailandia per apprendere l'antica tecnica di massaggio thailandese, ed a giugno 2016 ho intrapreso il percorso come operatore di campane tibetane.
Il mio percorso è in continuo cambiamento e non avrà mai fine, sono sempre pronta a buttarmi in una nuova esperienza, perchè in fondo, la nostra vita è impermanente.

PROFILO PROFESSIONALE

Percorsi di formazione

• Diploma di Attestato di Qualifica per Operatore delle DBN - Tecniche Manuali Olistiche di Tecniche Manuali Olistiche rilasciato da Agenfor Lombardia a seguito di un corso della durata di 600 ore
• Diploma di Operatore di Campane Tibetane 1° livello di Massaggio sonoro con le Campane Tibetane rilasciato da Centro Onze Milano a seguito di un corso della durata di 16 ore

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2015 Operatore di Massaggio Classico Svedese Decontratt.
• Dal 2015 Operatore di Tecniche Manuali Olistiche
• Dal 2015 Operatore di Reiki
• Dal 2015 Operatore di Hot Stone Massage
• Dal 2016 Operatore di Massaggio sonoro con le Campane Tibetane

DOVE SONO

via xxv aprile cinisello balsamo (MI)
Telefono: (+39) 389 1290949