menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Alessandra Pedraglio

Alessandra Pedraglio

EOS® – Energia Olografica Sistemica | Counseling | Yoga della Risata

Mantello (SO)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Skype
    Sede 1
Via Roma 12 Mantello (SO)
    Titolo di studio
Laurea
    Opera a domicilio
Si
CHI SONO

Mi sono avvicinata istintivamente alle pratiche energetiche dopo il 1986, ma solo dopo altri dieci anni, nel 1996 ho cominciato a sperimentare costantemente su di me.
L'incontro con Darshana e il Campo di Coscienza di Eos da lei veicolato ha rappresentato un vero e proprio coronamento di un percorso seguito in poco meno di vent'anni.
Dalla primavera del 2015 la mia vita è cambiata radicalmente: quanto provato personalmente prima si è mostrato come una sorta di apprendistato, di preliminare, mirato a preparare il terreno all'avvento di Eos.
La pratica di questa potentissima energia di guarigione spirituale mette a fuoco nell'operatore, come in chi la riceve, disarmonie o problematiche non riconosciute, permettendo di fare chiarezza e di dissolverne cause ed effetti, ad una velocità inimmaginabile.
La guarigione avviene a livello spirtuale impattando a caduta su tutti gli altri piani: pensieri, emozioni, stile di vita, lavoro, relazioni....
Il risultato è una immensa capacità di fronteggiare qualsiasi situazione si presenti nell vita, grazie all'ampliamento del punto di vista e allo sviluppo della capacità di entrare in uno stato di coscienza suvramentale.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

La curiosità abbinata alla fame di conoscenza mi ha portato a seguire più percorsi formativi come esperienziali: dalla formazione artistica e gli studi da architetto, alla trasformazione di una passione - la scrittura - in mestiere.
L'interesse per la natura umana e le relazioni mi ha portato a studiare la mediazione familiare attraverso l'approccio sistemico.
La ricerca di una risposta al fatidico: "Chi sono?" mi ha portato a sperimentare reiki, shiatzu, rebirthing, biodanza, meditazione, canto armonico, butoh, teatro, yoga della risata e costellazioni familiari...
senza immaginare che un giorno avrei abbracciato una tra le discipline energetiche e olistiche come professione.
Il giorno dell'incotro con Darshana è stato l'alba (Eos è la dea dell'alba) di una nuova fase della mia esistenza. Oggi in qualità di operatrice certificata Eos trasmetto e diffondo la vibrazione di una delle energie più innovative del terzo Millennio.

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2015 membro del registro Siaf - Toscana
• Dal 1994 membro dell'associazione professionale Ordine dei giornalisiti lombardi - Lombardia
• Dal 2017 membro dell'associazione professionale Omnia - Accademia del Risveglio - Toscana

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2016 Operatore di EOS® – Energia Olografica Sistemica
• Dal 2008 Operatore di Counseling
• Dal 2013 Insegnante di Yoga della Risata

DOVE SONO

Via Roma 12 Mantello (SO)