menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap -  Andrea Delsin

Andrea Delsin

Tensegrità

Milano (MI)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Facebook
    Youtube
    Sede 1
via Albertinelli, 6 Milano (MI)
    Titolo di studio
Facilitatore Tensegrity® certificato Cleargreen®
CHI SONO

Andrea Delsin è un Facilitatore di Tensegrity® che vive a Milano. E’ nato e cresciuto in Italia ma è vissuto anche negli Stati Uniti, in Francia ed in Germania. E’ stato tra i fondatori del Gruppo di Pratica di Tensegrità di Milano nel 1998.
All’ età di 27 anni scopre i libri del Nagual Carlos Castaneda e si tratta di un vero e proprio ‘incontro’… da allora il contenuto di quei libri riecheggia in ogni azione della sua vita. Ha focalizzato la sua ricerca soprattutto su ciò che va oltre la percezione umana nelle differenti culture. E’ un ricercatore, la sua predilezione è la Neurologia. Ha praticato e pratica ancora la boxe.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Ha iniziato a praticare Tensegrity® nel 1997 quando ha partecipato al suo primo Seminario a Città del Messico. Si è appassionato alla pratica dei Passi Magici, della Ricapitolazione e del Sognare. Da allora ha partecipato a molti seminari, organizzati da Cleargreen, in Italia e all’estero. Si è dedicato allo studio dell’Antropologia. Ha seguito diversi corsi sulla dimensione più spirituale ed energetica dell’essere umano.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2015 Insegnante di Tensegrità

DOVE SONO

via Albertinelli, 6 Milano (MI)