Andrea Delsin è un Facilitatore di Tensegrity® che vive a Milano. E’ nato e cresciuto in Italia ma è vissuto anche negli Stati Uniti, in Francia ed in Germania. E’ stato tra i fondatori del Gruppo di Pratica di Tensegrità di Milano nel 1998.
All’ età di 27 anni scopre i libri del Nagual Carlos Castaneda e si tratta di un vero e proprio ‘incontro’… da allora il contenuto di quei libri riecheggia in ogni azione della sua vita. Ha focalizzato la sua ricerca soprattutto su ciò che va oltre la percezione umana nelle differenti culture. E’ un ricercatore, la sua predilezione è la Neurologia. Ha praticato e pratica ancora la boxe.
Ha iniziato a praticare Tensegrity® nel 1997 quando ha partecipato al suo primo Seminario a Città del Messico. Si è appassionato alla pratica dei Passi Magici, della Ricapitolazione e del Sognare. Da allora ha partecipato a molti seminari, organizzati da Cleargreen, in Italia e all’estero. Si è dedicato allo studio dell’Antropologia. Ha seguito diversi corsi sulla dimensione più spirituale ed energetica dell’essere umano.
• Dal 2015 Insegnante di Tensegrità
via Albertinelli, 6 Milano (MI)
Telefono: (+39) 0 0
Corso inseganti yoga 200 ore yoga alliance
Dal 30 APRILE 2021 al 22 MAGGIO 2021
ZOLLINO (LE) >
Master mindfulness trainer
Dal 13 MARZO 2021 al 23 OTTOBRE 2021
MILANO (MI) >
Vaccini obbligatori: tira una brutta aria
Proprio un bel giro di vite: se è ancora consentito dissentire, lasciamo la parola ad Antonella Ronchi, presidente dei medici omeopati (FIAMO).
L’eredità degli avi
e la sua influenza