menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Andrea Wahl

Andrea Wahl

Feng Shui

Milano (MI)

Mappa
Contatta
    Cellulare
    Sede 1
Via L. Cagnola, 10 Milano (MI)
    Titolo di studio
Architetto Feng Shui
    Opera a domicilio
Si
CHI SONO

Sono nata a Kaufbeuren nei pressi di Monaco di Baviera. Ho frequentato gli studi di storia dell'arte presso l'università di Monaco e poi mi sono laureata in architettura d'interni a Düsseldorf.
Successivamente mi sono trasferita in Italia per proseguire i miei studi. Frequento a Firenze i noti corsi dell'Istituto per l'Arte e Restauro a Palazzo Spinelli, conseguendo il diploma e decido di rimanere in Italia per iniziare la mia attività. Sceglio di vivere a Milano continuando gli studi di pittura e la ricerca delle tecniche, senza mai lasciare il suo interesse per l'architettura in veste di consulente.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

In questi ultimi 20 anni intraprendo continui viaggi in oriente per il mio interesse allo studio della filosofia Buddista. Viaggiando in Cina nel 2000 mi accorgo dell'armonia tra l'architettura e l'ambiente. Scopre cosi che quell'armonia è dovuta all'antica pratica del Feng Shui ancora oggi applicata e sempre più riconosciuta anche in Occidente.
Al mio rientro in Europa decido di frequentare la famosa "Yap Cheng Hai Academy" con sede in Malaysia. La mia formazione comprende inoltre gli studi compiuti presso il Daotion Institute in Germania che mi hanno permesso di approfondire la conoscenza del BaZi (astrologia cinese) e il Qui Men Dun Ja (metodo cinese metafisico di strategia).
Dal 2008 lavoro come consulente Feng Shui in tutto l'Europa con residenza a Milano e a Monaco di Baviera.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2008 Operatore di Feng Shui

DOVE SONO

Via L. Cagnola, 10 Milano (MI)