menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Anna Anuradha Di Cocco

Anna Anuradha Di Cocco

Yoga Kundalini | Yoga Bhakti | Massaggio con Oli Essenziali

Milano (MI) | Milano (MI) | Milano (MI)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Facebook
    Instagram
    Youtube
    Website
    Opera a domicilio
Si
CHI SONO

Insegno con amore e passione Kundalini Yoga e Yin Yoga a Milano e Sesto San Giovanni, sono una ricercatrice spirituale, cantante e compositrice di musiche devozionali per mantra con harmonium indiano (Bhakti Yoga). Nelle mie lezioni ed eventi utilizzo il suono come guarigione attraverso il Mantra Chanting e il bagno di Gong. Mi interesso inoltre di Aromaterapia e sono operatrice di Kundalini Massage secondo il concetto di energia del Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan.

Mi sono avvicinata alla meditazione e al canto di mantra nel 2010. Spinta da un intenso desiderio di ricerca interiore, nel 2014 ho incontrato lo yoga e la scintilla è stata immediata. Interessata in particolare all’aspetto energetico e spirituale dello yoga, ho trovato nel Kundalini la pratica che maggiormente mi risuonava e che è presto diventato uno stile di vita, portandomi a diventare in seguito insegnante certificata.

Negli anni ho sperimentato diversi stili, che mi hanno consentito di arricchire e completare tanto la mia pratica personale quanto quella dell'insegnamento, fino a conseguire ulteriori diplomi in Yin Yoga e Hatha-Vinyasa Yoga, e specializzazioni in Yoga & Ayurveda, Campane tibetane, Terapia del Gong come suonato nel Kundalini Yoga, Aromaterapia e Kundalini Massage.

Le mie lezioni sono l’unione potente di corpo, mente e anima, un viaggio la cui meta è riconoscere chi sei, riconoscere il tuo potere, in quanto essere spirituale incarnato in un corpo umano. Lo yoga per me è un percorso di liberazione che apre al flusso della vita, alla percezione sottile e al reale significato del nostro essere qui ora.

Sono inoltre convinta che l’efficacia e la potenza del Kundalini Yoga possano essere di particolare sostegno in quest’era dove sempre più persone ricercano un significato autentico in ciò che fanno, e desiderano risvegliare il proprio pieno potenziale per manifestarlo nel mondo.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2017 Insegnante di Yoga Kundalini
• Dal 2021 Insegnante di Yoga Bhakti
• Dal 2023 Operatore di Massaggio con Oli Essenziali

DOVE SONO

via Stradella 5 Milano (MI)
Telefono: (+39) 349 4303541

via Privata Angiolo Maffucci 26 Milano (MI)
Telefono: (+39) 349 4303541

via Emanuele Filiberto 4 Milano (MI)
Telefono: (+39) 349 4303541