menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Antonella Mancini

Antonella Mancini

Floriterapia - Fiori di Bach

Pontedera (PI)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Cellulare
    Sede 1
Via Caduti Di Biella, 7 Pontedera (PI)
    Titolo di studio
Bach Foundation Registered Practitioner (BFRP)
CHI SONO

Mi chiamo Antonella Mancini sono nata in Toscana
dove vivo attualmente, in una piccola città di provincia, vicino alla campagna, al mare ed ai monti.
Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo della floriterapia sperimentando personalmente i rimedi ed utilizzandoli con successo anche con i miei gatti.
In me si è innescato un grande desiderio di approfondimento e conoscenza della materia.
Ho sempre creduto ad una strettissima correlazione tra mente, corpo e spirito, all'insorgenza delle malattie come riflesso di uno squilibrio emotivo.
Ho vissuto in prima persona questa realtà quando non ho ascoltato i messaggi interiori e queste esperienze mi hanno reso una persona più consapevole ed hanno contribuito molto alla mia crescita personale.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

La mia formazione parte da un settore completamente diverso, dal mondo delle lingue e del turismo perchè l'interesse per altre culture è sempre stato molto forte.
Negli anni ho frequentato corsi di Yoga e di Autoguarigione fino ad approdare al Reiki.
Ho conseguito il Diploma di Estetista e seguito il programma internazionale di formazione per l'utilizzo dei Fiori di Bach ottenendo il Diploma di 3 livello per l'iscrizione al Registro Internazionale dei Consulenti certificati dalla Dr. Edward Bach Foundation (UK).
Ho seguito seminari monotematici per le essenze Floreali Australiane.
Ho cercato spesso per anni soluzioni "diverse" da quelle ufficiali del mondo medico, poiche' ho sempre pensato che non bastasse curare solo la nostra componente fisica e materiale e quelle migliori sono sempre arrivate parlando con le persone, leggendo libri, sperimentando rimedi alternativi.
Il desiderio di conoscenza mi ha condotta ad esplorare confini nuovi contribuendo notevolmente a valutare la realtà con altri punti di vista e maturare una nuova consapevolezza.

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2013 membro del registro Bach Fondation Registered Practiotioner - Toscana

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2013 Operatore di Floriterapia - Fiori di Bach

DOVE SONO

Via Caduti Di Biella, 7 Pontedera (PI)