menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Arcangelo  Di Salvatore

Arcangelo Di Salvatore

Massaggio Ayurvedico

Milano (MI)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Cellulare
    Facebook
    Youtube
    Titolo di studio
Laurea quinquennale in Scienze della Comunicazione
CHI SONO

Nasce sulle Dolomiti bellunesi con sangue siciliano, nel 1980. Dopo il diploma di maturità classica, coltiva e approfondisce il grande fascino che la comunicazione in tutte le sue forme ha sempre esercitato su di lui, laureandosi in Scienze della Comunicazione all'Alma Mater Studiorum di Bologna.

In seguito all'illuminante incontro con Simona Vignali, approfondisce lo studio dello Yogaterapia e dell'Ayurveda secondo il metodo Ayurvedic Toucha che subito inizia a praticare come studente, poi da Operatore, poi da Insegnante Certificato. Attualmente è il coordinatore nazionale degli Operatori SIMA, occupandosi dei programmi della Scuola SIMA, della didattica dei trattamenti ayurvedici, delle collaborazioni e iniziative esterne alla Scuola.

Il suo percorso nel mondo del benessere lo porta a conoscere e ad appassionarsi sempre di più alla Naturopatia Funzionale Integrata, diventando terapeuta del colon secondo il metodo Colon Purity.

Essendo un creativo poliedrico, sempre curioso e dedito alla Crescita umana, professionale e spirituale, si occupa di diversi aspetti all'interno della SIMA: insegna Yogaterapia, conduce corsi di massaggio per la coppia, coordina i contenuti dei siti web di Prema a.c.s.d., organizza gli eventi di Spazio SoloSalute, cura riprese e montaggio dei video del canale YouTube Simona Vignali, gestisce comunicazione e collaborazioni con situazioni esterne.

Attualmente lavora nella sede di Milano, Treviso, Salsomaggiore Terme, svolgendo sia i corsi amatoriali rivolti a chi si vuole avvicinare al mondo del massaggio ayurvedico e dell'automassaggio, sia i corsi professionali di Ayurvedic Touch rivolti a professionisti del settore benesse: estetiste, fisioterapisti, osteopati, operatori olistici, insegnanti di yoga, praticanti di shiatsu etc.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Devo molto di quello che sono alla mia Insegnante e amica Simona Vignali, ai fantastici viaggi studio in Kerala, India, e alla continua e instancabile ricerca personale interiore e professionale che svolgo a Spazio SoloSalute, luogo di cultura e pratica del benessere in chiave naturale. L'insegnamento nei corsi professionali della Scuola SIMA di massaggio ayurvedico ha arricchito notevolmente la mia preparazione. E' proprio vero che non si smette mai di imparare!

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2011 membro del registro Csen - Lombardia

Percorsi di formazione

• Attestato di Operatore Ayurvedico di Massaggio Ayurvedico rilasciato da Coni-Csen a seguito di un corso della durata di 800 ore
• Attestato di Insegnante di Yoga di Yoga rilasciato da Coni-Csen a seguito di un corso della durata di 400 ore
• Attestato di Operatore Ayurvedic Touch di Massaggio Ayurvedico rilasciato da Scuola SIMA a seguito di un corso della durata di 600 ore

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2009 Insegnante di Massaggio Ayurvedico

DOVE SONO

Via Giovanni Omboni, 7 Milano (MI)
Telefono: (+39) 345 3317120