Siamo un' associazione culturale, nasce nel 2014 con l'intenzione di divulgare le tecniche dello yoga kundalini secondo gli insegnamenti del Maestro Yogi Bhajan
Corsi di formazione insegnanti di kundalini yoga riconosciuti dal (K.R.I), Corsi e lezioni di yoga kundalini ed hata yoga. Yoga con i bambini e il metodo Montessori. Danza del ventre,danze indiane. Breathwalk e meditazione
L'ambiente nel quale pratichiamo è un luogo accogliere e sereno. Un posto tranquillo, lontano dal traffico cittadino, un ambiente curato nei minimi dettagli.
Accogliamo tutte le persone che vogliono prendersi cura di loro stesse e degli altri.
Perché c'è esperienza, competenza, professionalità e la semplicità di portare agli altri insegnamenti millenari.
disponiamo di una sala di circa quaranta metri quadri, accogliente e luminosa, con due finestre posizionate l'una per guardare verso i monti ed una chiesa l'altra che guarda verso il centro della città.
• Yoga Kundalini
• Jagatjeet Kaur Maria Felicia Tufano insegnante di Yo
• Kiran Bani Kaur Ilaria Tizzano insegnante di Yo
• Corso di formazione professionale di Yoga Kundalini - corso di formazione insegnanti Kundalini yoga 1° livello
• Corso di formazione professionale di Yoga Kundalini - Diventa Insegnante di kundalini yoga
VIA G. PUCCINI NOLA (NA)
Telefono: (+39) 0 3334672992
Craniosacrale biorelato modulo 8
Dal 25 FEBBRAIO 2023 al 26 FEBBRAIO 2023
ROMA (RM) >
Serate di pratica reiki
Dal 09 GENNAIO 2023 al 18 DICEMBRE 2023
AOSTA (AO) >
La lamentela
Ovvero: dove sta il problema?
La relazione di coppia e il rapporto con se stessi
a cura di Gabriella Origano