menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Associazione Culturale Il Cerchio Sciamanico

Associazione Culturale Il Cerchio Sciamanico

Sciamanesimo | Costellazioni familiari | Somatic Experiencing® | Tensegrità

Induno Olona (VA)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Centro
    Telefono
    Cellulare
    Facebook
    Twitter
    Youtube
    Website
    Sede 1
Via Campagna, 80/B Induno Olona (VA)
CHI SIAMO

L’Associazione Il Cerchio Sciamanico nasce con l’intento di approfondire lo studio e la pratica dello sciamanesimo attraverso la condivisione di esperienze riconducibili alle principali tradizioni sciamaniche tuttora viventi o a pratiche olistiche finalizzate all’espansione della coscienza e della consapevolezza.

L’approccio assolutamente pragmatico ed esperienziale che caratterizza le iniziative proposte facilita l’accesso a quegli spazi di silenzio interno necessari per far affiorare alla coscienza il nostro essere divino, il nostro “saggio interiore”, permettendo ai partecipanti di fare una esperienza diretta e costruire un proprio percorso di consapevolezza e di guarigione interiore.

L’Associazione propone anche a supporto o a complemento dell’attività sciamanica altre discipline olistiche finalizzate alla crescita spirituale ed allo sviluppo e ampliamento della coscienza. Gli operatori e i collaboratori presenti, in base alle specifiche specializzazioni e competenze, possono offrire servizi di counseling e di terapia individuale.

COSA FACCIAMO

L'obiettivo della Associazione Il Cerchio Sciamanico è quello di diffondere e condividere la pratica sciamanica attraverso esperienze dirette permettendo a ciascuno di poter accedere alla propria capacità di auto guarigione, di sviluppare e condurre creativamente la propria vita, di recuperare e mantenere il proprio equilibrio interiore superando le difficoltà e le sfide che ci vengono poste dalla vita moderna.

I seminari e gli incontri proposti sono la sintesi di esperienze maturate dai conduttori attraverso un lungo percorso formativo sul Core Shamanism, svolto tramite seminari e workshop della Fondazione Studi Sciamanici fondata da Michael Harner, ma anche di tecniche e rituali appresi direttamente tramite ricerche e lavoro sul campo con sciamani di diverse culture e tradizioni.

Durante la pratica potranno essere proposte anche altre tecniche energetiche o meditative, a supporto del lavoro svolto, apprese dagli operatori da altre discipline olistiche complementari o limitrofe al lavoro sciamanico ma utili e sinergiche al raggiungimento dell'obiettivo preposto.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Sciamanesimo
• Costellazioni familiari
• Somatic Experiencing®
• Tensegrità

INSEGNANTI

• Luciano Silva insegnante di Sciamanesimo, Costellazioni familiari sciamaniche, Tensegrità, Somatic Experiencing
• Martina Dell'Acqua insegnante di Sciamanesimo

DOVE SIAMO

Via Campagna, 80/B Induno Olona (VA)