Siamo un gruppo aperto che attraverso l'unione e la condivisione favorisce la piena realizzazione di sé, diffonde la crescita personale rendendola alla portata di tutti. Vogliamo consapevolizzare le persone ,aiutandole a liberarsi dai condizionamenti e creare una società migliore attraverso la crescita continua di ogni suo singolo membro. Laura e Alberto sono i soci fondatori dell'Associazione, Presidente e Vicepresidente di Atla Formazione.
Laura dal 2001 anni si occupa di crescita personale, Insegnante di Bioenergetica dei Cristalli e ideatrice del metodo Crystal Coaching Therapy, coniugnado l'uso della cristalloterapia con la terapia verbale, e del metodo C.E.M. che attraverso il trattamento di alcuni punti di percezione con il cristallo di rocca consente di liberarsi da ansia e attacchi di panico oltre che ad entrare in contatto con i messaggi della propria anima.
Alberto è l'anima divulgatrice dell'Associazione, Operatore Reiki di II° Livello in procinto di diventare Master Reiki, si occupa di tenere conferenze su diverse tematiche come la gestione del tempo, gli obbiettivi ecc.
Portiamo avanti percorsi formativi annuali come la scuola di bioenergetica dei Cristalli, il REIKI. Teniamo serate di meditazione, percorsi serali su obbiettivi ed autostima e conferenze pubbliche gratuite.
Ci troviamo in un contesto residenziale in una zona molto tranquilla e contornata da un bel giardino,che nei momenti di relax potrà essere utile per delle rilassanti pause.
La sede ha degli spazi consoni a tutte le attività legate ad ATLA, come la sala principale che può ospitare dai momenti puramente formativi con la possibilità di una ventina di posti massimi a sedere, alle sedute singole con i vari operatori dell’associazione, a momenti di sessioni di gruppo a terra o con materassini e/o il Supporto di comodi cuscini.
A chi ha il desiderio di migliorarsi lavorando su se stesso, superando i blocchi e i condizionamenti, in un gruppo di persone che desiderano crescere insieme, sostenuti e guidati da un coach o un maestro professionista, al fine di avere una vita migliore e più soddisfacente.
Perche da noi è importante il concetto di gruppo che diventa una seconda famiglia, per poter lavorare in armonia e supportati da persone genuine e preparate.
La sala e consona per ospitare al massimo gruppi di 15 persone sedute o di 8 persone sdraiate.
E' consentito l'uso della cucina per le pause pranzo ed è a disposizione il bagno.
La sala è dotata inoltre di impianto audio video composto da un proiettore EPSON LCD HDMI per un ottima risoluzione sulla parete interamente bianca, e un sistema audio BOSE SOUNDLINK WI-FI per avere la massima versatilità d’uso.
L’ingresso della sede è arricchito dalle librerie che contengono la biblioteca ATLA Formazione, ovvero circa 200 volumi vari di crescita personale, alimentazione, spiritualità, libertà finanziaria, ecc ecc.
La posizione della sede è ottimale sia per chi arriva dal casello di Palazzolo sull’Oglio, sia per chi arriva dal casello di Rovato, senza tralasciare gli sbocchi da Chiari e da Erbusco, insomma, è molto facile ed accessibile arrivare qui. Inoltre a cinquanta metri dalla sede si possono trovare quattro spazi per parcheggiare comodamente, per un totale di circa venti-venticinque posti macchina.
Federazioni / Associazioni di riferimento
• Membro del registro Comitato Tecnico Scentifico delle Discipline Bio Naturali - Lombardia
• Cristalloterapia
• Reiki
• Laura Alghisi insegnante di Reiki
• Alberto Turra insegnante di
• Corso di formazione professionale di Reiki - SEMINARI DI I°, II° LIVELLO METODO TRADIZIONALE USUI
Via San Gervasio, 1 Cologne (BS)
Telefono: (+39) 327 0639889
Corso cristalloterapia con attestato riconosciuto -50%
Dal 01 GENNAIO 2024 al 31 DICEMBRE 2030
TORINO (TO) >
Serate di pratica reiki
Dal 12 GENNAIO 2026 al 21 DICEMBRE 2026
AOSTA (AO) >
Yoga e donna - la maternita
Dal fiore al frutto
Yoga e donna - la ciclicita' al femminile
La ciclicità è un sistema di nascita e rinascita, di espansione e contrazione, di movimento e riposo in un costante cambiamento ritmico. Al femminile ha una sua direzione e segue un suo percorso come le fioriture delle stagioni.
La magia dei cristalli
41 messaggi tra terra e cielo
Enrica Ercolani
Cristalloterapia
Come riequilibrare i chakra, ritrovare il benessere e guarire grazie al potere energetico delle pietre e dei cristalli
Agata Rossi
Cristalloterapia
Un passo verso il benessere e la felicità
Alessandra Guardati
Cristalloterapia alchemica
Basi teoriche ed esperienze in Kinesiologia Specializzata
Franco Licori