menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Castello di Sale - Torino sede centrale

Castello di Sale - Torino sede centrale

Haloterapia

Torino (TO)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Centro
    Telefono
    Website
CHI SIAMO

Il "Castello di Sale" nasce come prima realtà a Torino, dall'idea di Simona, che con l’amica Giuliana decide di dedicarsi ad un'attività che può migliorare la qualità di vita di tutti, soprattutto mamme e bambini. Dopo aver studiato e sperimentato l'Halotrattamento, anche sui figli, apre il Castello di Sale per portare in città il benessere naturale che solo il mare può dare. Quando andiamo al mare e respiriamo la salsedine beneficiamo inconsapevolmente delle sue proprietà curative.

COSA FACCIAMO

Offriamo una grande stanza del sale per il risanamento delle prime vie respiratorie in completo relax, nella nostra confortevole grotta si crea un perfetto microclima controllato che simula i fattori curativi della natura favorendo le naturali condizioni di salute.
Nella nostra stanza viene immesso un areosol di puro sale di halite (salgemma), certificato e controllato, con un costante rinnovo dell'aria. In una seduta di 40 minuti, potrete rilassarvi su comode poltrone, su una spiaggia bianchissima dove i bambini potranno giocare, fantasticando di trovarsi in riva al mare, in uno splendido castello interamente fatto di sale.
Per questo il Castello di Sale è un aiuto prezioso e del tutto naturale: si purificano le vie respiratorie, ottenendo un effetto decongestionante, mucolitico e antinfiammatorio, contribuisce a migliorare la respirazione contrastando gli effetti nocivi di pollini, inquinanti e allergeni presenti nell’aria, si ristabilisce così il benessere psicofisico della persona.

L'AMBIENTE DOVE OPERIAMO

Nella nostra suggestiva grotta di sale si raggiunge il massimo comfort di permanenza grazie al funzionamento di un sistema unico al mondo di gestione del microclima, i sistemi di illuminazione, e isistemi audio e video contribuiranno a rendere piacevole e gradito il periodo di trattamento.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Ai bambini e anziani i più soggetti a raffreddori e malanni di stagione, ai fumatori per purificare le vie respiratorie e i polmoni e alle famiglie che vogliono rilassarsi mentre i bambini giocano.

PERCHÈ SCEGLIERE IL NOSTRO CENTRO

Perché: abbiamo locali accoglienti per bambini e famiglie, siamo stati i primi ad aprire a Torino e oggi abbiamo più centri in città e provincia, nebulizziamo sale di miniera micronizzato a secco, utilizziamo il macchinario Halomed fondatore del metodo di Haloterapia controllata, abbiamo grandi stanze con un continuo ricambio dell'aria.

GIORNI E ORARI DI APERTURA

Dal lunedì al sabato orario continuato ore 9,30-19

DISCIPLINE PROPOSTE

• Haloterapia

DOVE SIAMO

Via Amerigo Vespucci 2G Torino (TO)
Telefono: 011 501536