menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - CENTRO BIODINAMICA CRANIOSACRALE

CENTRO BIODINAMICA CRANIOSACRALE

Cranio sacrale

BOLOGNA (BO)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Centro
    Telefono
    Cellulare
    Facebook
    Website
CHI SIAMO

La formazione è a cura di Paolo Casartelli, direttore didattico e docente, nelle due sedi italiane (Bologna e Firenze) e da diversi anni anche a Hong Kong in Cina. Con lui collaborano diversi operatori craniosacrali che si alternano a seconda della sede, anno e tema della formazione.

COSA FACCIAMO

L’Associazione “Centro Biodinamica Craniosacrale”, rappresenta un polo di formazione e di promozione e diffusione della ricerca e dello sviluppo della disciplina craniosacrale biodinamica e della Mindfulness di livello internazionale.

L’intento della formazione in Biodinamica Craniosacrale è quello di offrire non solo una tecnica corporea di ascolto profondo ma anche di sviluppare nell’operatore una qualità di presenza terapeutica -mindfulness- come anche capacità sensoriali ed empatiche sempre maggiori e più raffinate.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Il corso è aperto a tutti coloro che intendano intraprende un percorso di autoconoscenza e di sviluppo delle proprie capacità percettive ed ai professionisti nel campo della salute (massaggiatori, ostetriche, dentisti, posturologi, fisioterapisti, infermieri, psicologi, psicoterapeuti, operatori discipline Bionaturali, counselor ed educatori, estetiste, operatori del benessere e medici) alla ricerca di una comprensione pratica dei principi della guarigione e un approfondimento e ampliamento delle proprie capacità.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Cranio sacrale

DOVE SIAMO

Via Montessori 6 - Monte San Pietro - BOLOGNA (BO)
Telefono: (+39)