menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Skype
    Facebook
    Titolo di studio
Laurea in scienze infermieristiche e master universitario
CHI SONO

Mi occupo di metodo Bates, yoga e tecniche di rilassamento perché penso che ogni essere umano ha in sé il benessere che spesso non riesce a vivere per i ritmi frenetici in cui siamo coinvolti senza averlo scelto.
La vista, gli occhi e il benessere generale di anima e corpo sono indispensabili per dare avvio a ogni nostro desiderio, cambiamento o miglioramento.
Mi piace lavorare con persone motivate e mi piace motivare le persone che non si sentono "in grado di" accendendo nuovamente la scintilla che si può se si vuole veramente.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Sono da sempre impegnata in ambito infermieristico conseguendo tre master universitari (Coordinamento e organizzazione delle professioni, Counselling e Metodologia Funzionale Antistress). Parallelamente sviluppo conoscenze e abilità in ambito Olistico. Pratico yoga da molti anni e ho frequentato diversi corsi. Mi sono formata come insegnante di metodo Bates dapprima con Giorgio Ferrario e poi con Maurizio Cagnoli presso la scuola di Roma. Ho frequentato molti seminari del settore con gli esponenti più noti del metodo Bates per il quale sono in formazione continua.
Negli anni ho frequentato diversi corsi completando il percorso EFT con Andrea Fredi, Logosintesi con William Lammers, ho seguito diversi corsi di cristalloterapia con Patrizia Tassini secondo il metodo Katrina Raphael e conduco meditazioni di gruppo, Pranic Healing, Reiki

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2013 Insegnante di Metodo Bates - Educazione Visiva
• Dal 2011 Operatore di Counseling
• Dal 2005 Operatore di Cristalloterapia
• Dal 2000 Insegnante di Yoga
• Dal 2006 Operatore di EFT - Emotional Freedom Techniques
• Dal 2007 Operatore di Logosintesi®
• Dal 2012 Operatore di Feng Shui
• Dal 2016 Operatore di Massaggio rilassante antistress
• Dal 2004 Operatore di Watsu®
• Dal 2000 Insegnante di Meditazione
• Dal 2000 Insegnante di Tecniche di rilassamento

DOVE SONO

Via Donota 1, Trieste Trieste (TS)
Telefono: (+39) 392 3641562