Nata nell'aprile del 1974 nella provincia di Brescia ho vissuto i primi anni di vita a stretto contatto con la natura ed osservandola da sempre mi son chiesta perché fossi qui, perché fossi viva.
Domande scomode per una bambina che cresce in un piccolo paese della provincia industrializzata dove l’unico valore è il lavoro.
Diciamo che questo disagio di fondo a fatto si che la mia curiosità di scoprire le ragioni per cui fossi qui mi portasse a fare innumerevoli percorsi. Ognuno di quali ha lasciato una conoscenza, una consapevolezza, un approccio alla vita e agli altri.
Non credo di essere arrivata da nessuna parte, ma il viaggio l'ho intrapreso.
Negli ultimi anni, sempre di più, mi sono interessata al femminile, alle sue potenzialità, a quanto viene ancora vissuto ed espresso in "sordina" questo enorme potere che abbiamo. Per questo quello che propongo è un lavoro al femminile, mettendo in campo tutte le mie conoscenze, le mie esperienze, guido donne che vogliono mettersi in gioco, alla riscoperta di se.
A 20 anni mi avvicino alla psicanalisi laica Freudiana e Lacaniana. Un percorso di studi e di lavoro personale intesto e a volte faticoso che è durato per oltre 11 anni. Sentendo che questo percorso non mi dava tutte le risposte che cercavo parallelamente ho iniziato a interessarmi del mondo olistico, dello yoga e delle energie, per meglio comprendere questa meravigliosa esperienza che è la vita. Acquisisco il 1° e 2° livello Reiki, frequento corsi di Past Lives, Tarocchi ed inizio a lavorare sulla consapevolezza e la conoscenza più profonda di se con un percorso di alchimia. Inizio a praticare Yoga e nel 2011 ho incontrato le Costellazioni Familiari di Bert Hellinger che perfettamente si integravano con me e la mia storia e mi forniscono ulteriori strumenti di approfondimento e di lavoro, non solo per meglio mettermi al servizio ma anche per indagare sotto nuovi aspetti me stessa. Ho poi seguito corsi e approfondimenti sulla Psico-Bio-Genealogia di Antonio Bertoli, Metagenialogia e Pscicomagia di Jodorowsky, Permaculture, 5 Leggi Biologiche di Hamer, Albero della vita “Norma Divina” di Arkady Zhysman. Volendo alvorare più sul corpo e sul femminile nel 2016 mi diplomo come insegnate Yoga Tantrico con Diletta Varlese.
Federazioni / Associazioni di riferimento
• Dal 2016 membro della federazione Yoga Alliance RYT-200 -
• Dal 2016 Insegnante di Yoga
Via Micinigo, 10 Brescia (BS)
Telefono: (+39) 338 8604215
Siy scuola insegnare yoga di angela swidinsky
Dal 31 GENNAIO 2021 al 31 GENNAIO 2025
ORBASSANO (TO) >
Corso yoga dolce e yin yoga
Dal 27 OTTOBRE 2023 al 10 GIUGNO 2024
SEGRATE (MI) >
Yoga e donna - la ciclicita' al femminile
La ciclicità è un sistema di nascita e rinascita, di espansione e contrazione, di movimento e riposo in un costante cambiamento ritmico. Al femminile ha una sua direzione e segue un suo percorso come le fioriture delle stagioni.
Ostacoli psicologici sulle vie spirituali
Lo yoga oltre lo yoga
Oltre 70 video
Marco Mandrino
Yoga della felicità - la scimmia yoga
Semplici risposte della filosofia yoga ai problemi di tutti i giorni
Sara Bigatti - La Scimmia Yoga, John Kraijenbrink
Kundalini yoga
10 sequenze speciali - Posizioni e movimenti per riattivare il flusso energetico nei meridiani e alimentare gli organi collegati - Nuova edizione
Satya Singh
Insegno yoga
La relazione con gli allievi - Il potere delle parole - Le riflessioni etiche - Dall'esperienza di una grande insegnante
Donna Farhi