menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Elisa Brandolini

Elisa Brandolini

Theta Healing | Theta Healing

Saiano di Cesena (FC)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Cellulare
    Facebook
    Sede 1
Strada 5521, Via Provinciale Sorrivoli Saiano di Cesena (FC)
CHI SONO

Elisa Brandolini
Sono nata con doti psichiche attive, che nel corso della mia vita ho praticato e sviluppato in modo naturale, conosco la telepatia, la chiaroveggenza, la chiaro udienza, l’energia del prana, la comunicazione universale tramite le frequenze, ho avuto la fortuna di collegare la mia memoria cosmica, ma soprattutto ho la possibilità di essere un testimone di come siamo collegatati con un centro nell’universo chiamato: sorgente o Tutto cio’ che E’.
Chi sono? Sono tutto e non sono niente, l’unica cosa certa che so …e mi posso dare una definizione …sono l’oracolo di me stessa, cercando di essere sempre in ascolto e in aiuto ad altre persone o cellule di questo pianeta, per un migliore e più sano sviluppo di questo organismo chiamato terra. Però nel frattempo insegno il ThetaHealing® sono un insegnante certificata, ho frequentato i corsi per istruttore direttamente con Vianna Stibal. Ho creduto in questa tecnica grazie alla mia esperienza personale e per dare un nome ad ogni cosa che facevo naturalmente… per il momento è la forma più semplice per riprendere in mano i nostri talenti o semplicemente le nostre doti che abbiamo dimenticato ciò che in realtà siamo e ciò che potremmo fare. Tanto ve ne siete accorti tutti… che solo nell’ultimo anno iniziamo ad essere sempre più intuitivi e sempre più telepatici….be io vi posso solo dire che quello che sono io potete esserlo voi stessi se veramente lo volete, siamo tutti maestri discesi in terra.
puoi visitare la pagina fb il cuore che ride dove troverai sempre informazioni sui miei corsi e iniziative

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Penso che nella mia vita ciò che ha contribuito a tutto questo oltre che la mia fede interiore, il mio rimanere fanciulla, il praticare costantemente come se fosse tutto un gioco, la mia grande passione e curiosità nel voler sapere perché siamo sulla terra, e la mia ricerca infinita tramite le scienze del motivo perché io avevo queste particolarità e altre persone no…ma nel andare avanti nella mia vita ho compreso che i fattori erano tanti…dipendeva dai miei geni, dalla mia anima, dal mio inconscio ma soprattutto dalla mia immaginazione mai paralizzata dagli adulti.
Ho viaggiato molto nella mia vita, quando ancora non esisteva internet, sono stata in Australia tanto tempo fà e ho avuto la fortuna di passare un po’ di tempo con una tribù Aborigena vera al centro dell’Australia nel deserto, dove la mia sete di conoscere mi ha spinto per sviluppare la telepatia in modo puro, e con loro ho conosciuto una tecnica di guarigione a livello sonoro del riallineamento cellulare magnetico vibrazionale, usando il corpo come un didgeridoo, calibrando la frequenza 432Hz della mia anima con l’anima dell’altro. L’Australia sicuramente mi ha portato molta conoscenza del mio io. Andando avanti nel mio percorso evolutivo mi sono trovata in una tribu indigena al confine tra il Venezuela e Guyana dove ho incontrato la saggia o curandera del villaggio che mi ha insegnato i rimedi antichi e l’uso delle piante e i loro spiriti per interagire con livelli malati del corpo. La Malesia mi ha fatto incontrare un uomo cieco, ma delle mani piene di energia cosmica e ha voluto insegnarmi le vie del cuore. Qualche anno fa è arrivato il mio Spirito Guida che mi aiuta e mi insegna tutti i giorni dal giorno della sua apparizione alla Verna …San Francesco, mi aiuta a mettere queste mie doti a disposizione degli altri con …il cuore che ride. Ma tutto questo non sarebbe stato possibile se un giorno qualunque …non avessi incontrato due maestri terreni, che mi hanno insegnato come funziona l’energia e che tu puoi sempre scegliere da che parte stare, il primo non lo citero’ per rispetto della privaci visto che mi ha insegnato da che parte non mettermi mai…l’ombra e l’altra Tiziana mia maestra terrena e spirituale ora …che ha sempre creduto in me dal primo giorno che l’ho conosciuta...tramite la luce divina.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2011 Operatore di Theta Healing
• Dal 2014 Insegnante di Theta Healing

DOVE SONO

Strada 5521, Via Provinciale Sorrivoli Saiano di Cesena (FC)