menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Emma

Emma Rebeschini

Pranic Healing | Meditazione |

Maerne di Martellago (VE) | Resana (TV)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Cellulare
    Titolo di studio
Diploma capotecnico - Scuola Media Superiore
CHI SONO

Il Pranic Healing é arrivato nella mia vita nel 1999, dopo 10 anni dalla nascita della mia secondo genita. Il 1989 fu un anno di grandi cambiamenti epocali per tutto il Pianeta. Per me fu l'inizio di un viaggio che continua fino ad oggi, alla scoperta e alla conoscenza profonda di me stessa. Successero degli accadimenti familiari molto importanti che mi portarono a mettere tutto in discussione, famiglia, amicizie, relazioni, lavoro. Nel 1999 a seguito di strane coincidenze venni a conoscenza del Pranic Healing e qui mi si aprì un mondo così vasto e affascinante che capii che se volevo risolvere radicalmente il mio problema di salute avrei dovuto modificare la mia vita, rispettare i miei ritmi biologici, trovare il modo di essere meno stressata a causa de peso inutile fatto di amarezza, di frustrazioni, nel ricordare quelle parole: " stai zitta.... Non vali nulla.... Cosa vuoi sapere...."
Il Pranic Healing é arrivato in un momento in cui avevo timore del nuovo, paura di abbandonare le cose vecchie alle quali ero legata, ero confusa, non possedevo strumenti sufficienti per iniziare il viaggio. Sicuramente da qualche parte c'era chi poteva aiutarmi. Ora lo so, l'Universo stava lavorando per me. Iniziai a frequentare i primi corsi e poi nel 2000 conobbi Master Choa Kok Sui. Quel week-end rimarrà impresso nella mia mente e nel mio cuore , fu un esperienza straordinaria, molto emozionante e appagante, come una boccata di ossigeno, di linfa vitale che nutre, sostiene e che ripetei ogni anno. Insegnamenti preziosi arricchenti e che portano a una consapevolezza profonda. La cosa che desidero condividere con te oltre a tutti i benefici che il Pranic Healing e l'Arhatic yoga mi hanno donato é l'esperienza che feci quando la mia secondo genita, a seguito di un vaccino, stette male. Ora ringrazio il Pranic Healing il saperlo usare come strumento di "guarigione" perché potei aiutare mia figlia a stare bene e ad uscire da quel l'incubo che poteva portarla ad una paralisi.. Così mi dissero i medici. La mia gratitudine e il mio riconoscimento va a una grande Maestro, a Master Choa Kok Sui. Grazie perché la mia vita é cambiata radicalmente. Certo impegno, buona volontà e costanza, sono le qualità basilari per poter intraprendere questo cammino di vita.
Non siamo solo un organismo composto da elementi fisici e da materia organica, ma anche di energia costantemente in movimento e in noi è presente anche una dimensione spirituale. Le pratiche spirituali hanno rafforzato in me la fede e questa forza mi ha permesso di ritrovare la vera e giusta dimensione di me stessa, uscire dalla buia notte dell'anima, portare il mio sguardo interiore verso la luce per arrivare ad abbattere il muro delle mie resistenze e paure.
Alcune delle mie domande hanno trovato risposta studiando il mondo sopra sensibile che va oltre il corpo fisico: ciò mi aiutato a non cadere nella Fede cieca, ma ad esercitare una giusta attività del sano intelletto.
Il Viaggio continua...

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

L'incontro con il Pranic Healing e con il Maestro Choa è stato un esperienza che mi ha condotto alla conoscenza di me stessa. A fianco di questa disciplina ho avuto la fortuna di frequentare un biennio di Naturopatia con corsi di Nutrizione, fitoterapia, anatomia, fisiologia e patologia, iridologia, idroterapia, fisiognomica e cromopuntura. In questi ultimi due anni mi sono avvicinata allo studio del Cinque Leggi Biologiche del Dott. Hamer e alla Kinesiologia applicata alle credenze. Due strumenti che completano la mia formazione.

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2016 membro dell'associazione professionale S.I.A.F. - Veneto

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2000 Operatore di Pranic Healing
• Dal 2007 Insegnante di Pranic Healing
• Dal 2007 Insegnante di Pranic Healing
• Dal 2007 Insegnante di Meditazione

DOVE SONO

Piazza Ilaria Alpi, 10 Maerne di Martellago (VE)
Telefono: (+39) 345 2200081

c/o Fisiomedical Rebellato - Via Castellana, 62/B Resana (TV)
Telefono: (+39) 347 7190508