menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Filippo Bianca

Filippo Bianca

Pranic Healing

Tivoli (RM)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Cellulare
    Facebook
    Sede 1
Via Minzoni, 28 Tivoli (RM)
    Titolo di studio
Associate Pranic Healer
    Opera a domicilio
Si
CHI SONO

Sono un appassionato di guarigione vibrazionale. Mi reputo una Anima semplice, a cui basta poco per Essere Felice, ma amo anche ragionare e non lasciare tutto al caso.
Per questo nel Pranic Healing ho trovato un equilibrio, perchè all'interno degli insegnamenti e delle pratiche istintività e razionalità sono bilanciate.
In più oltre ad approfondire l'universo energetico studiando con i Maestri del Pranic Healing e dell'Arhatic Yoga, leggendo vari testi tra cui quelli Teosofici, amo approfondire l'aspetto sacro del canto.
Gli studi relativi al canto come forma di cura e meditazione comprendono il Canto Vedico, Mantra Yoga, Sufismo, Cimatica, Beat Bineurali e sperimentazione.
A questo aggiungiamo un profondo interesse per l'Astrologia, ed ecco che un trattamento di Pranic Healing alle volte può offire qualche consiglio relativo al Tema Natale, e qualche mantra da cantare per rendere più partecipe il cliente durante la sessione.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Un Gigante Grazie a Master Choa Kok Sui, i suoi allievi diretti ora Maestri, tutta la famiglia del Pranic Healing e dell'Arhatic Yoga... La Libertà che ho acquisito e che acquisisco continuando sul percorso che ha strutturato il Maestro Choa non l'ho trovata da nessuna parte: è una sorpresa continua.
All'interno del gruppo mi sento sostenuto e allo stesso tempo autonomo e indipendente. è uno dei tesori più grandi della mia Vita.

Gli incontri sulla Bhagavad Gita con Iacopo Nuti sono un'altra benedizione di cui sono grato. Spesso tanta sapienza porta via tanta umiltà, invece Iacopo per me è un modello di come la conoscenza possa essere messa al servizio del prossimo senza nutrire l'orgoglio.

Il Canto... non esiste dolore emotivo che non mi sia curato anche con il Canto, e per qualcuno è basta solo Cantare o scrivere una canzone.

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2016 membro dell'associazione professionale Associazioni Sportive e Sociali Italiane - Lazio

Percorsi di formazione

• Diploma di Operatore Tecnico del Benessere di Pranic Healing rilasciato da ASI a seguito di un corso della durata di 510 ore

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2014 Operatore di Pranic Healing

DOVE SONO

Via Minzoni, 28 Tivoli (RM)