menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Francesca Lilith  Miceli

Francesca Lilith Miceli

Aura Soma® | Danza Creativa | Arte terapia

Rovereto (TN)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Facebook
    Sede 1
c/o Opificio delle Idee- località sega - 38068 ROVERETO Rovereto (TN)
    Titolo di studio
interprete parlamentare e traduttrice
    Opera a domicilio
Si
CHI SONO

Il mio nome d'arte dal 1999 è Lilith: lavoro molto con le donne dal 1994, sia con la danza orientale come strumento di consapevolezza al femminile che con la pittura e con Aura-soma. Ho creato Cromodanza, che è un marchio registrato da ormai 10 anni, unendo le passioni che mi porto dietro dall'adolescenza. Creo spettacoli multimediali con la danza e il colore portando lo spettatore e le danzatrici in uno spazio senza tempo. Ho approfondito anche il sincronario Maya, la Cabala, la numerologia e la cristalloterapia per far si che nel mio lavoro tutto avesse questa dimensione "altra" che ricerco continuamente nella mia pittura e nella mia danza.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Nel 1990 dopo uno svenimento da cui mi sono risvegliata in ospedale, ho deciso di cambiare la mia vita. Mi sono iscritta a quella che allora si chiamava Accademia di medicina sacra a Milano e intanto ho continuato a studiare all'estero e in Italia la danza orientale a cui mi ero appassionata da qualche anno. Da lì è nato il mio corso nel 1994: danza orientale come strumento di consapevolezza al femminile. Ho frequentato nello stesso tempo corsi di bioenergetica, massaggio neonatale della farfalla di Eva Reich, danza terapia, biodanza, polarity, craniosacrale, sciamanismo, whirling dei dervisci e tannoura egiziana, Qi Gong, Tai chi, Euritmia, scoprendo poi finalmente nel 1999 la disciplina che mi ha letteralmente fatta innamorare: Aura-soma, che mi ha dato spiegazioni circa la mia pittura e il mio vivere. Ho approfondito quindi il Sincronario Maya, altro grande caposaldo del mio lavoro . Ho continuato ad approfondire danza orientale e alcuni stili a me più adatti: la danza Gipsy, lo stile Tribal, la danza orientale contemporanea.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 1999 Insegnante di Aura Soma®
• Dal 1994 Insegnante di Danza Creativa
• Dal 1994 Insegnante di Arte terapia

DOVE SONO

c/o Opificio delle Idee- località sega - 38068 ROVERETO Rovereto (TN)