menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Francesca Pasin

Francesca Pasin

Radionica | Reiki

Meda (MB)

Mappa
Contatta
    Cellulare
    Sede 1
Via San Giorgio, 61 Meda (MB)
    Titolo di studio
Perito aziendale e corrispondente in lingue estere
    Opera a domicilio
Si
CHI SONO

Mi considero una persona alternativa, non comune, un po’ fuori dagli schemi.
Così era inevitabile che iniziassi a rapportarmi alle discipline alternative e ho scelto queste due discipline: radioestesia come strumento di analisi e
reiki perché è una tecnica semplice, solo attraverso l’apposizione delle mani con lieve contatto fisico (manuale),o senza contatto fisico (mentale) con la persona che riceve il trattamento. E’ una capacità innata ed insita nel DNA umano. Quindi ho capito che sarebbe stata una possibile strada anche lavorativa.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Ormai tempo fa un'amica mi fece vedere un pendolo (di quarzo rosa, la pietra dell'amore) e iniziò a farlo girare, poi mi disse: prova ad usarlo e io lo feci.. da lì capimmo che ero portata per questo, che era il mio dono. Mi fece vedere le cose basilari, poi il resto è venuto da sè.
Mi sono documentata da autodidatta, studiando sui libri ma soprattutto l'ho usato tanto, imparando sempre di più a fare le domande giuste, al momento giusto, capendo le risposte, sia su me stessa che per la mia famiglia e per gli altri, sia di persona che a distanza.
Tutto questo mi ha portato a essere sempre più consapevole di me stessa e delle mie capacità ma anche all'umiltà di capire che mancava ancora qualcosa per essere completa: approfondire una branchia della radioestesia, cioè la radioestesia medica.
Da sola non potevo farcela, allora mi sono informata per frequentare un corso di radioestesia medica e il destino ha voluto che dopo le mie ricerche sono stata contattata da una radioestesista comunicandomi che avrebbe tenuto a breve un full immersion su questo.
Così posso dire di essere diventata una radioestesista a tutti gli effetti, specializzata nella diagnosi degli squilibri del corpo umano ma con estensione a tutti i campi di applicazione.
Ma il mio percorso non è tutto qui: infatti sono anche operatrice reiki, cioè tecnica di guarigione psico-fisica attraverso l'imposizione delle mani utilizzando l'energia universale.
Quindi radioestesia come diagnosi e reiki come cura..il mio binomio perfetto!
Ho in mano 3 attestati di reiki (I e II livello Usui e reiki della nuova energia senza simboli) e pratica in un centro benessere.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2013 Operatore di Radionica
• Dal 2011 Operatore di Reiki

DOVE SONO

Via San Giorgio, 61 Meda (MB)