Mi considero una persona alternativa, non comune, un po’ fuori dagli schemi.
Così era inevitabile che iniziassi a rapportarmi alle discipline alternative e ho scelto queste due discipline: radioestesia come strumento di analisi e
reiki perché è una tecnica semplice, solo attraverso l’apposizione delle mani con lieve contatto fisico (manuale),o senza contatto fisico (mentale) con la persona che riceve il trattamento. E’ una capacità innata ed insita nel DNA umano. Quindi ho capito che sarebbe stata una possibile strada anche lavorativa.
Ormai tempo fa un'amica mi fece vedere un pendolo (di quarzo rosa, la pietra dell'amore) e iniziò a farlo girare, poi mi disse: prova ad usarlo e io lo feci.. da lì capimmo che ero portata per questo, che era il mio dono. Mi fece vedere le cose basilari, poi il resto è venuto da sè.
Mi sono documentata da autodidatta, studiando sui libri ma soprattutto l'ho usato tanto, imparando sempre di più a fare le domande giuste, al momento giusto, capendo le risposte, sia su me stessa che per la mia famiglia e per gli altri, sia di persona che a distanza.
Tutto questo mi ha portato a essere sempre più consapevole di me stessa e delle mie capacità ma anche all'umiltà di capire che mancava ancora qualcosa per essere completa: approfondire una branchia della radioestesia, cioè la radioestesia medica.
Da sola non potevo farcela, allora mi sono informata per frequentare un corso di radioestesia medica e il destino ha voluto che dopo le mie ricerche sono stata contattata da una radioestesista comunicandomi che avrebbe tenuto a breve un full immersion su questo.
Così posso dire di essere diventata una radioestesista a tutti gli effetti, specializzata nella diagnosi degli squilibri del corpo umano ma con estensione a tutti i campi di applicazione.
Ma il mio percorso non è tutto qui: infatti sono anche operatrice reiki, cioè tecnica di guarigione psico-fisica attraverso l'imposizione delle mani utilizzando l'energia universale.
Quindi radioestesia come diagnosi e reiki come cura..il mio binomio perfetto!
Ho in mano 3 attestati di reiki (I e II livello Usui e reiki della nuova energia senza simboli) e pratica in un centro benessere.
• Dal 2013 Operatore di Radionica
• Dal 2011 Operatore di Reiki
Via San Giorgio, 61 Meda (MB)
Telefono: (+39) 349 4246879
Corso reiki di secondo livello usui a grosseto
19 FEBBRAIO 2023
GROSSETO (GR) >
Corso di reiki
Dal 18 FEBBRAIO 2023 al 19 FEBBRAIO 2023
AOSTA (AO) >
Key code system
Il Tempo al servizio dello Spazio
Di chi è la colpa?
Senso di colpa o merito?
Radionica
Studio e pratica della Radionica - Completo di 84 circuiti e 7 quadranti
Giorgio Picchi