menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Francesca Torre

Francesca Torre

Feng Shui | Radioestesia |

Calenzano (FI)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Facebook
    Titolo di studio
Architetto
CHI SONO

Buona parte di ciò che mi ha portato al Feng Shui ha avuto inizio con lo studio di filosofie e pratiche energetiche orientali, in particolar modo il Tai Chi Chuan e il Qi Gong, con i quali è arrivata la visione olistica propria della Medicina Tradizionale Cinese.
Grazie a un percorso di ricerca interiore e crescita personale, ho integrato nella mia pratica di architetto Feng Shui la Medicina Vibrazionale, la Domoterapia e la Geobiologia.
La Terapia dell’Habitat, come preferisco chiamare questo insieme di discipline entrate nella mia vita e nel mio lavoro, scopro che è sempre più antica e via via più moderna, sempre più le sue tracce manifestano un corpus di capacità di costruire per la vita che appartiene all’umanità intera; corpus dimenticato, nascosto, o in alcune culture ancora presente.
Sicuramente da decifrare e applicare nel presente.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

“Nel mio lavoro applico contenuti terapeutici provenienti dalla cultura olistica per chi è sensibile al benessere e all'armonia del proprio habitat, casa o luogo di lavoro e alla crescita personale”

Nel 2001 ho avuto la grande fortuna di incontrare il Maestro Venerabile Jampa Ludrup, monaco buddista della tradizione tibetana del Monastero di Serà Je, in India, che mi ha iniziata allo studio del Feng Shui della Scuola del Maestro Yap Cheng Hai (insegnante di Lillian Too, una delle massime divulgatrici del Feng Shui in Occidente).

Attualmente insegno Domoterapia e Feng Shui presso l’Accademia di Naturopatia ANEA e mi occupo di divulgareil Feng Shui attraverso corsi, seminari e laboratori “esperienziali”, oltre a svolgere l’attività di consulente in Attivazione e Riequilibrio Energetico degli Ambienti secondo la Medicina Vibrazionale, il Feng Shui, la Geobiologia, la Radionica e la Progettazione Armonica.
Mi piace definirmi una libera ricercatrice nel campo delle energie sottili, occupandomi inoltre dello studio e divulgazione attraverso incontri corsi e seminari, dei linguaggi della divinazione, di Radiestesia e Numerologia Evolutiva.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2014 Insegnante di Feng Shui
• Dal 2001 Operatore di Feng Shui
• Dal 2014 Operatore di Radioestesia

DOVE SONO

viale dei Cipressi 1 Calenzano (FI)
Telefono: (+39) 055 9333289