menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Giancarlo Prota

Giancarlo Prota

Biodanza

Bari (BA)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Titolo di studio
Laurea
CHI SONO

Giancarlo, curioso della vita, è stato il primo insegnante di Biodanza in Puglia.
Prima avvocato e poi imprenditore creativo, incontra la Biodanza nel '96, titolandosi a Bologna presso La Scuola di Formazione Insegnanti diretta da Sergio Cruz e poi diplomandosi didatta a Milano sotto il diretto insegnamento di Rolando Toro.

E' socio dell'ABI (Ass. Biodanza Italia), è co-fondatore della "Scuola Formazione Insegnanti Puglia", ed ha conseguito numerose specializzazioni su tematiche inerenti alla Biodanza.

E' fondatore e presidente del "Centro Biodanza Puglia – A.S.D. e P.S." e dello spazio multifunzionale "Officina Urbana" a Bari, attraverso cui opera e diffonde la proposta di Biodanza e la promozione della "educazione biocentrica" a sostegno dei migliori valori etico culturali per lo sviluppo dell'essere umano.
Dal 2003 propone corsi settimanali e seminari di Biodanza a Bari e biovacanze residenziali in Italia ed all'estero.

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2015 membro della federazione CSEN - DISCIPLINE OLISTICHE E BIONATURALI - Puglia

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2003 Operatore di Biodanza

DOVE SONO

Via M. Cifarelli, 12 Bari (BA)
Telefono: (+39) 328 6148674