menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Giusy Santonastaso

Giusy Santonastaso

Shiatsu | Naturopatia

Colleverde (RM)

Mappa
Contatta
    Cellulare
    Skype
    Facebook
    Sede 1
Via Montebello, 25 Colleverde (RM)
    Titolo di studio
Maturità Scientifica - Scienze dell'educazione e della Formazione
CHI SONO

Le mie proposte per la Salute e il Benessere, invitano a un percorso di conoscenza e di crescita personali, caratterizzato da una visione integrata e totale dell'individuo, per cui la condizione fisica è collegata con quella della mente e dello spirito e risente dell'influenza dell'ambiente circostante, riflette il modo di vivere i rapporti con gli altri e il modo di affrontare gli avvenimenti quotidiani. Provo a trasformare ogni disturbo/disagio in un'occasione di scoperta, risveglio e sviluppo delle potenzialità di riequilibrio e di auto-guarigione di ognuno.
Credo che le basi della salute stiano nella sinergia di tutti questi principi fondamentali, da ciò la mia proposta di trattamento Shiatsu e consulenza di coaching, per la correzione consapevole di abitudini sbagliate, fisiche e mentali. Il lavoro sul respiro profondo, che accompagna ogni cambiamento della nostra condizione; la buona qualità del sangue, garantita da un corretto modo di alimentare il corpo, la mente e le emozioni. L'atteggiamento mentale positivo verso se stessi e la vita; la meditazione, che invita a comprendere più ampiamente e profondamente la realtà.
La “voglia di benessere” quindi, oltre che a liberare da disturbi e sofferenze, deve condurre a ri-conoscere le Leggi della Natura, a ri-stabilire la giusta connessione con esse, così da vivere pienamente la propria vita.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Incontro per la prima volta lo Shiatsu nel 1984 a Roma, lo studio per due anni inizialmente con il M°Rudy Palombini, integro poi la via energetica dello Shiatsu studiando con Yuji Yairo. Completo la mia formazione con la M°Matzuko Namikoshi e nel 2005 sono riconosciuta Shiatsupractor dal M° Shigeru Onoda. La mia passione per la divulgazione e l'insegnamento che conduco da un trentennio, viene coronata dal Japan Shiatsu College di Tokyo che mi riconosce Istruttore Internazionale del metodo Namikoshi e mi autorizza all'insegnamento, che continuo attualmente a svolgere nella Shiatsumatrix-Namikoshi School. Sono Vicepresidente della NSE-Italia (Namikoshi Shiatsu Europa) e Membro della Commissione Esami della Fisieo. In questi lunghi anni ho tra le tante cose ho studiato e praticato MTC, Integrazione posturale, Sotai, Fiori di Bach, Comunicazione e conseguito nel 2005 il diploma di Naturopata.
Networker e Personal Coach del Benessere e Nutrizione, perchè amo condividere e lavorare in rete.

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2010 membro dell'associazione professionale Fisieo - Lazio
• Dal 2012 membro dell'associazione professionale NSE- Italia -

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 1985 Insegnante di Shiatsu
• Dal 2005 Operatore di Naturopatia

DOVE SONO

Via Montebello, 25 Colleverde (RM)