Utilizzo metodi a mediazione corporea (quindi propongo sempre laboratori attivi, integrati da un poco di teoria).
La psico-energetica è parte integrante nel mio lavoro.
Negli ultimi anni mi sono specializzata in approcci che si rivolgono alle donne (perimenopausa) e alle coppie (psicologia delle relazioni affettive).
La cosa importante per un operatore e per ogni persona è raggiungere e mantenere uno stato di equilibrio fra le diverse dimensioni della persona: emozionale, affettiva, energetica, fisica.
Lo stato di equilibrio lo ricaviamo a sua volta da uno STATO DI COERENZA che in sostanza corrisponde alla coerenza fra ciò che pensiamo, ciò che siamo e ciò che facciamo.
Ho sperimentato tantissimi metodi, anche molto diversi fra loro, avendo chiaro che - appunto - le dimensioni personali da sviluppare e poi integrare fra loro sono tante.
SONO SPECIALIZZATA IN METODICHE CHE SI RIVOLGONO ALLE DONNE (lavori sul mente-corpo, percorsi sulla menopausa, incontri sul potere naturale femminile per il recupero di pratiche femminili andate perdute). SONO SPECIELIZZATA IN METODICHE CHE SI RIVOLGONO ALLE COPPIE (ma anche ai single) che aiutano a comprendere alcuni automatismi comportamentali nelle relazioni affettive che di fatto complicano la vita e fermano il naturale processo evolutivo personale.
DAL 2017 TENGO "UNA BUSSOLA PER GLI UOMINI", una serie di incontri in gruppo per maschi in difficoltà nella relazione con le donne e in generale nelle relazioni affettive.
• Dal 2004 Insegnante di Counseling
• Dal 2010 Operatore di EFT - Emotional Freedom Techniques
Via Oprandi, gradinata Volpi Lovere (BG)
Telefono: (+39) 329 4331003
Scuola di guarigione e autoguarigione esoterica multidimensionale
Dal 20 NOVEMBRE 2022 al 20 NOVEMBRE 2024
MILANO (MI) >
Master in sessuologia ed educazione sessuale
Dal 18 MARZO 2023 al 11 GIUGNO 2023
WEBINAR (MI) >
Solstizio d’inverno alcune curiosità
Il giorno più corto e la notte più lunga dell’anno - a cura di Gabriella Origano
Vivere l’estate con yoga e āyurveda
Counseling
La professione che promuove la crescita personale
Marcella Danon