menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Isha Foundation

Isha Foundation

Coimbatore (Tamil Nadu) | McMinnville (Tennessee)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Centro
    Telefono
    Facebook
    Twitter
    Instagram
    Youtube
    LinkedIn
    Website
GALLERY
OlisticMap - Isha Foundation thumb
OlisticMap - Isha Foundation thumb
OlisticMap - Isha Foundation thumb
OlisticMap - Isha Foundation thumb
OlisticMap - Isha Foundation thumb
OlisticMap - Isha Foundation thumb
OlisticMap - Isha Foundation thumb
CHI SIAMO

Isha Foundation è un'organizzazione no profit gestita da volontari, che offre efficaci programmi di yoga per la trasformazione interiore e coinvolgenti iniziative sociali.
Fondata da Sadhguru nel 1992, la fondazione ha creato un enorme movimento volto ad affrontare tutti gli aspetti del benessere umano, operando a livello globale e supportato da più di undici milioni di volontari.

Sadhguru è uno yogi e un mistico, nominato una delle 50 personalità più influenti dell’India. Con il suo operato ha toccato le vite di milioni di persone in tutto il mondo attraverso i suoi programmi di trasformazione interiore. Con un'abilità unica nel rendere le antiche scienze dello yoga fruibili per le menti contemporanee, l’approccio di Sadhguru non si rifà ad alcun sistema religioso; ma offre metodi per la trasformazione di sé che sono al tempo stesso collaudati e di potente efficacia.

COSA FACCIAMO

Progettata da Sadhguru, Isha è incentrata nell’offrire programmi di yoga e meditazione trasfomativi, definiti come "tecnologie per il benessere". Il programma di punta di Isha, “Ingegneria Interiore”, è un corso completo per la crescita personale che porta ad un cambiamento nel modo di percepire e fare esperienza della propria vita, del proprio lavoro e del mondo in cui si vive. Il corso è stato recentemente oggetto di studi medici delle università di Harvard e Rutgers, che hanno evidenziato una riduzione del 50% dello stress per i partecipanti e un aumento significativo di energia, gioia, consapevolezza e impegno nel lavoro.

L'AMBIENTE DOVE OPERIAMO

Isha ha due grandi centri unici nel loro genere:
L'Isha Institute of Inner-sciences in Tennessee è un ritiro di montagna mozzafiato, per il sollievo dallo stress, il ringiovanimento e il benessere completo. Il centro offre lo yoga nella sua forma più pura, attraverso lezioni esperienziali di yoga classico e meditazione, oltre a spazi di meditazione altamente energizzati come l'Adi Yogi: La Dimora dello Yoga. Le attività ricreative all'aperto sono un'altra attrazione dell'Isha Institute, situato a soli 45 minuti da Chattanooga. Gli ospiti arrivano da tutto il mondo per visitare questa destinazione unica per rilassarsi, riflettere e riconnettersi con la natura in un'oasi tranquilla immersa nello spettacolare Upper Cumberland del Tennessee.

L'Isha Yoga Center in India del Sud sorge ai piedi delle montagne Velliangiri, ai confini del distretto di Coimbatore. Il centro è un potente spazio per l'auto-trasformazione, dove è possibile dedicare tempo alla propria crescita interiore. È caratterizzato da una varietà di strutture singolari con un'estetica sorprendentemente innovativa ed ecologica, che di solito ospitano migliaia di visitatori giornalieri, partecipanti ai programmi e volontari residenziali. Il centro ospita anche l’Adiyogi, una scultura alta 112-feet (34 metri), riconosciuta come la più grande del suo genere dal Guinness dei Primati.
I centri Isha sono finalizzati a favorire la trasformazione interiore e a consolidare lo stato di benessere negli individui. Le grandi strutture residenziali ospitano un'attiva comunità internazionale di brahmachari, residenti, volontari e visitatori. I centri forniscono un ambiente di supporto per passare ad uno stile di vita più sano, cercare un livello più alto di auto-realizzazione e raggiungere il proprio pieno potenziale.

A CHI CI RIVOLGIAMO

I programmi di Isha Yoga sono stati resi disponibili in tutto il mondo a persone di tutte le età e culture, ampliando la rara opportunità della scoperta di sé, della trasformazione interiore e del potenziamento delle proprie capacità. L'obiettivo di Sadhguru è offrire questi strumenti di benessere a chiunque, ed elevare la coscienza umana che, a sua volta, renderà possibile un pianeta di gioia e consapevolezza.

DOVE SIAMO

Velliagiri Foothills Ishana Vihar Coimbatore (Tamil Nadu)
Telefono: (+91) 83 00083111

951 Isha Lane McMinnville (Tennessee)
Telefono: (+1) 931 6681900