menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - ivan medici

ivan medici

Massaggio Tailandese - Thai Massage | Yoga Hatha

Modena (MO) | modena (MO)

Mappa
Contatta
    Telefono
    Skype
    Facebook
    Twitter
    Instagram
    Youtube
    Sede 1
Via Martiniana, 174 Modena (MO)
    Sede 2
via martiniana 174 modena (MO)
    Titolo di studio
Insegnante di Thai yoga massage
CHI SONO

Ho iniziato il percorso di crescita interiore nella post adolescenza... penso quando tutt, o quasi, si chiedono le domande essenziali della vita.... per me quello che era veramente importante era trovare la serenità interiore, la pace , l'armonia; creare pace e silenzio nella costante mente assillante e irrequieta. Così so partito per l'oriente.... forse troppo classico,però è servito... ci sono stato per tanti anni e ho raccolto tante informazioni, discipline, esperienze di vita... e sono riuscito veramente ad andare a fondo, dopo tanti anni di pratica di meditazione interiore, hatha yoga nei sui vari rami; non solo le asana... e poi ho scoperto l'arte di vari massaggi ayurvedici, fino a dedicarmi con passione e cuore al thai yoga massage. Con questa disciplina sono riuscito ad integrare tutte le conoscenze che ho accumulato e metterle in una sola, e forse il fatto più importante è che è un un modo per me di trasmettere il mio percorso, tutto quello che sono riuscito a coltivare interiormente alle altre persone, anche loro bisognose ed in cerca, di qualcosa.... Sono quindi riuscito a trovare un linguaggio per comunicare agli altri la lingua del cuore, del tocco, della presenza, della pace, dell'amore... di quelle qualità nobili che tutte le scuole spirituali hanno insegnato a sviluppare e coltivare....... dalla profondità dell'essere..... capire che i vari problemi, acciacchi, malattie, ecc.... sono solo manifestazioni di disequilibri, lacune, o blocchi interni... nei vari strati di corpi sottili, energetici o invisibili....Il thai massae aiuta sia il praticante che il ricevente and andare nella profondita interiore, e un bellissimo strumento di crescita spirituale interiore...Le persone che ven gono da me per ricevere trattamenti o imparare ai miei corsi, rimngono colpiti dall' efficacia immediata del thai massage, dalla dedicazione, passione, presenza......... dalla bellissima sensazione che rimane dopo... per tanto tempo.... e più che volentieri ritornano... mi sento molto fortunaot ed onorato di poter trasmettere questa antica arte di cura interiore a tutti coloro che ne hanno bisogno......

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Le principali esperienze che hanno segnato il mio percorso sono stati lunghi periodi di ritiri di meditazione interiore vipassana presso il centro "Panditarama Lumbini Vipassana International Meditation Centre" con il Maestro Sayadaw U Vivekananda, a cui saro debitore per tutte le vite a venire.
I due bellissimi corsi rispettivamnete di 1 e 3 mesi di Ayurveda e Massaggi presso la scuola "Traditional school of Ayurveda and Massage" situata a bagsunag, nord del'india col bravissimo Maestrio Sibi George.
le formazioni di insegnate yoga presso il centro di Sivananda a Neyyardam, in Kerala, India, e presso la scuola "Yoga Point" situata a Trimbakeswar, India; scuola affiliata alla Bihar School of Yoga, dove ho anche seguito il corso di yoga Therapy.
Per finire i tanti anni dedicati allo studio e pratica del Thai Yoga Massage a Chiang Mai in Thailandia, con l'eccellente maestro Pichest Boonhtumme, e tanti maestri della scuola "Sunshine Network", di cui sono uno degli insegnanti. Tra i veri maestri della Sunshine Network ho avuto l'onore di imparare con Laurino Bertelli, Andrea Baglioni, Felicity Joy, Itzhak Helmann, Kalyne Alyana Kelly, Krishnatakis e David Lutt.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2003 Insegnante di Massaggio Tailandese - Thai Massage
• Dal 2005 Insegnante di Yoga Hatha

DOVE SONO

Via Martiniana, 174 Modena (MO)

via martiniana 174 modena (MO)