menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Kilian Erthran

Kilian Erthran

Tensegrità

Bologna (BO)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Facebook
    Twitter
    Sede 1
Via Neruda 8 Bologna (BO)
CHI SONO

Kilian Erthran è facilitatrice certificata della Tensegrity® Cleargreen. Praticante dal 2000 e responsabile del Gruppo Tensegrità Bologna dal 2011, ha seguito un addestramento Cleargreen che prevede diversi requisiti tra cui la conduzione di Classi per facilitare l’apprendimento dei Passi Magici di Carlos Castaneda e la collaborazione con Istruttori e Facilitatori Cleargreen. Conosce per esperienza diretta le molteplici forme e applicazioni della Tensegrità, le cui principali sono:

1) I PASSI MAGICI, movimenti del corpo e respirazioni che ci permettono di recuperare l’energia che altrimenti resterebbe inutilizzata e quella che disperdiamo nelle normali attività della vita quotidiana all’interno della nostra sfera di energia;

2) La RICAPITOLAZIONE, sia come revisione e recupero dell’energia dispersa nelle interazioni lungo le nostre storie personali, sia come rintracciamento dell’energia, o agguato a sé stessi nelle nostre azioni quotidiane, portando il punto di vista del nostro ente di energia nella nostra vita quotidiana;

3) Esercizi dell’arte di SOGNARE in cui trascorriamo momenti sempre più lunghi con il nostro corpo sognante imparando a familiarizzare con lui nella seconda attenzione, nella veglia e nel sonno.

Si occupa inoltre da anni per ricerca personale del Sognare Tolteco.

PROFILO PROFESSIONALE

Percorsi di formazione

• Diploma di Facilitatore di Tensegrità rilasciato da CLEARGREEN a seguito di un corso della durata di 180 ore

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2011 Operatore di Tensegrità

DOVE SONO

Via Neruda 8 Bologna (BO)