La Luna nel Pozzo è un Centro Culturale e Agriturismo, Centro di Ricerca per la Cultura e le Arti teatrali
Offriamo stage residenziali di teatro, clown teatrale, clown intercultural, clown&relax, master clown, formazione per insegnanti e operatori sociali e campi estivi per persone con disabilità e non.
Operiamo in un ambiente naturale e protetto. Fondamentale per il nostro lavoro è creare uno spazio di non giudizio per permette a ciascuno di mettersi in gioco, di scoprire e riscoprire dei lati nascosti di sè, e poter incontrare l' altro con una nuova apertura
A persone di tutte le età, culture, lingue, e di tutte le diverse abilità . A chiunque voglia sperimentare in modo giocoso il vivere "il quì e ora" con gli altri per la propria crescita personale.
Circondata da uliveti secolari e immersa nel verde della macchia mediterranea, La Luna nel Pozzo con i suoi ambienti caratteristici e suggestivi è un luogo di pace, ideale per la pratica di attività artistiche e olistiche in spazi tranquilli e protetti sia all'aperto che al chiuso. Il centro è ubicato nell'Alto Salento, a pochi km dal mare e nel cuore di un crocevia importante per raggiungere agevolmente qualsiasi meta di interesse turistico e culturale in Puglia .
Ufficio aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,30
Altri orari su appuntamento
Sala di circa 100 mq con pavimento in parquet danza e attrezzata di riscaldamento,
con due porte finestre, più varie finestre in alto con vista sulla campagna.
All’aperto :
• Un anfiteatro in pietra, costruito con il metodo tradizionale del muro a secco. Con un palco di 12 m di diametro in pietra, gode di un’ottima acustica, ospita circa 250 spettatori ed è attrezzato di luce e fonica senza perdere il suo aspetto antico.
•Palco danza in mezzo al verde ombreggiato con pavimento in legno (150 mq)
•Aranceto piazzetta (10mx9m) con pavimento in pietra antistante sala prove, ombreggiata
•Labirinto cretese, in pietra per passeggiare e meditare
•Caratteristico trullo, in pietra per meditazione e piccoli cerchi, apertura per la luce in alto
•Stagno con ninfee, pesci e rane
•Boschetto: aree rimboscate con macchia mediterranea (circa 3 ettari)
•Aia : antico spazio circolare (8metri) per la mietitura con possibilità di accendere un falò
• Clownerie
• Robert McNeer insegnante di te
• Pia Wachter insegnante di te
• Corso amatoriale di Clownerie - Clown Interculturale
c.da foragno sn ostuni (BR)
Telefono: (+39) 0831 330353
Intercultural clown
Il massaggio ayurvedico secondo la tradizione del maestro govindaji
Dal 08 LUGLIO 2022 al 10 LUGLIO 2022
MILANO (MI) >
Corso di reiki
Dal 11 GIUGNO 2022 al 12 GIUGNO 2022
AOSTA (AO) >
No al pensiero unico in medicina!
Petizione per garantire la libertà di cura per tutti
Condivisione
Rinuncia o potenziamento?