menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Laura Di Lernia

Laura Di Lernia

Biodinamica Craniosacrale | Biodinamica Craniosacrale | Naturopatia

Lecco (LC)

Mappa
Contatta
    Cellulare
    Facebook
    Youtube
    Sede 1
Via Aspromonte, 11 Lecco (LC)
    Titolo di studio
Laurea
CHI SONO

Mi sono sempre sentita “alla ricerca” , è sempre stata molto forte in me una pulsione interiore verso l’attribuzione di un senso e di un significato all’esperienza della Vita. Ho cercato allora negli studi di biologia una risposta, che è arrivata, ma in modo parziale, ad un livello solo concettuale.
Mi sono allora rivolta all'esplorazione delle Discipline Olistiche. Via via si aprivano nuove porte: dai Fiori di Bach alla Kinesiologia, alla Naturopatia fino all'incontro con la Craniosacrale Biodinamica.
L’incontro con il lavoro craniosacrale è stata sicuramente l’esperienza più coinvolgente della mia vita: sentire la risposta alle mie domande nelle mie mani la prima volta che il Respiro della Vita mi ha concesso di partecipare all’esperienza universale dell’essere vivi ha cambiato completamente la mia prospettiva.
Non più un operatore ed un cliente, ma una pratica congiunta ad un livello che è patrimonio comune di tutta l’umanità, dove non c’è separazione o discriminazione, dove tutti siamo UNO.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Ho completato il percorso formativo in Kinesiologia specializzata e Naturopatia presso Iksen.
Ho seguito la formazione triennale in Craniosacrale Biodinamica presso la Craniosacral Healthcare di Mij Ferret.
Dal 2005 seguo il percorso Getting in Touch di Mike Boxhall, e mi occupo in Italia dell'organizzazione dei suoi seminari.
Questa è diventata la mia attività prevalente. Riconosco in questo lavoro degli aspetti rivoluzionari: Mike offre uno stile d’insegnamento diverso dalla maggior parte dei metodi, sebbene complementare ad ogni pratica.
Un insegnamento che si fonda nel principio Femminile dell'ascolto, per entrare in contatto con quel livello, presente in ognuno di noi, nel quale risiede la Matrice Originaria e a partire dal quale possiamo esprimere veramente chi siamo.
...non diventare migliori, ma interi....

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2005 membro dell'associazione professionale ACSI Associazione Craniosacrale Italia -

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2003 Operatore di Biodinamica Craniosacrale
• Dal 2008 Insegnante di Biodinamica Craniosacrale
• Dal 1999 Operatore di Naturopatia

DOVE SONO

Via Aspromonte, 11 Lecco (LC)