menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Laura Torresin

Laura Torresin

Registri Akashici | Arte terapia

Roma (RM)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Facebook
    Instagram
    LinkedIn
    Website
    Titolo di studio
Attrice e channeler
CHI SONO

Sono un canale a disposizione di chi intraprende un percorso di consapevolezza e crescita interiore. Ho il dono, sin da piccola, della cosiddetta seconda vista. Aiuto le persone a mettersi in contatto con la loro essenza affinché possano ricevere l'orientamento di cui necessitano dalle loro Guide Spirituali attraverso la lettura dei Registri Akashici - chiave di conoscenza ancestrale - seminari, laboratori e workshop del Teatro dell'Invisibile Reso Visibile, metodo da me realizzato per esplorare l'anima creativamente. Amo l'arte. L'arte è una necessità della mia essenza, una riformulazione della mia energia vitale. E' come se avessi un canale che prende energia dall'arte e quel canale deve essere sempre aperto. Vi invito a scoprire come l'accedere ai propri Registri Akashici e il partecipare ai laboratori del Teatro dell'Invisibile Reso Visibile possano aiutare a ritrovare il cammino e a vivere sempre più consapevolmente in linea con la propria anima.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Sono di origine italo – croata e l'essere cresciuta con questo “impasto” di diverse culture sin da piccola, costituisce un gran bagaglio per me. Amo gli scambi multiculturali, i colori, la fantasia e l'apertura che generano. Ho iniziato il mio percorso teatrale più per lavorare su me stessa che altro e ringrazio per le persone che ho incontrato lungo il mio cammino, specialmente Mamadou Dioume per avermi fatto capire, attraverso un duro lavoro che coinvolgeva ogni parte di me, quanto è importante l'espressione del nostro vero “Se”, al di là dei condizionamenti della società; Naira Gonzalez per il percorso che, attraverso le fiabe, mi ha accompagnato nei meandri delle mie vite presenti e passate e Augusto Omolù, sciamano-coreografo-ballerino dall'energia incredibile, con le Danze Orixas, perché mi hanno fatto scoprire quello che per me è un Teatro vivo. Teatro vivo perché oltre alla tecnica eccellente c'è Spirito e questo è quello che m'interessa. Oltre a questo ho approfondito la Commedia dell'Arte presso la scuola veneziana, fondata da Giovanni Poli, Teatro a l'Avogaria e il Metodo Stanislaskvij, con diversi insegnanti, a Roma.
Ringrazio la Murga, una forma di teatro di strada che coniuga musica, danza e recitazione, che mi ha portato in posti dove mai avrei creduto di poter andare con tale spirito di gioia e libertà! E sono grata a Cristina Vignato per avermi accompagnata lungo la strada dell'indipendenza spirituale, attraverso la lettura dei Registri Akashici, attività di channeling alla quale mi dedico con grande amore. Grazie a tutti coloro con cui posso avere uno scambio vero.

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2016 membro dell'associazione professionale Associazione Culturale Antahkarana - Lazio

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2013 Operatore di Registri Akashici
• Dal 2013 Operatore di Arte terapia

DOVE SONO

Via Alberto Mario 42 Roma (RM)
Telefono: (+39) 349 8592843