menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - liliana amoreluce

liliana amoreluce

Pranopratica (Pranoterapia) | Reiki | Tecnica Vibrazionale | Sciamanesimo | Tecnica Vibrazionale

Roma (RM) | pomezia (RM)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Skype
    Facebook
    Sede 1
Via del Viminale, 38 Roma (RM)
    Sede 2
via del mare pomezia (RM)
    Titolo di studio
Master Reiki - Sciamana bianca del Cuore - Prano Operatrice - Channeler - insegnante di meditazione,tecniche energetiche,sviluppo dei propri talenti,evoluzione interiore - scrittrice - artista della vita
    Opera a domicilio
Si
CHI SONO

Sono nata con una sensibilità particolare al mondo dell'energia. Ho sempre interagito a modo mio con le vibrazioni sottili e ho portato avanti il mio metodo seppur arricchito dai numerosi corsi e studi, arrivando a fondare due miei marchi. Tutto questo è stato mosso dal mio desiderio innato di dare la speranza di una vita migliore a chi non sapeva come trovare la forza per crederci e realizzare la sua serenità. La mia filosofia di vita è basata sul rispetto reciproco e sul fatto che dentro di noi c'è tutto ciò di cui abbiamo bisogno; infatti il mio motto è vivere in sintonia con la propria natura, in armonia con noi stessi e con il Tutto.
Con le mie sedute energetiche e i percorsi che realizzo: porto al massimo possibile la funzionalità energetica del proprio Essere; con la mia lettura energetica riesco a vedere la natura dell'Essenza, qual è la vostra life mission e come avete bisogno di sviluppare e imparare ad utilizzare le vostre qualità (sviluppo del talento del proprio Cuore).
Principali obiettivi: sviluppo del proprio talento innato; pulizia energetica; diminuzione/eliminazione definitiva dei blocchi energetici dove possibile; riallineamento interiore, per essere consapevolmente allineati alla propria linea esistenziale; sviluppo positivo dell’Essere e maggior capacità di vivere ed esprimere la propria natura in armonia con se stessi e con gli altri; accesso alle proprie potenzialità, comprensione e capacità di utilizzarle; sviluppo della propria consapevolezza; maggior capacità di fluire con serenità e chiarezza nel flusso della propria vita; scoprire e vivere la propria life mission (riscoperta di chi siamo e perché siamo qui); riprogrammazione energetica così che la propria struttura energetica sia in grado di autosostenersi per mantenersi al meglio delle sue capacità e continuare ad evolversi; diventare ciò che siamo;favorire il miglioramento del Benessere psicofisicoenergetico; favorire un processo di autoguarigione su ogni piano esistenziale.
I possibili principali benefici: Rilassamento, rigenerazione e sensazione di benessere; sensazione di maggiore forza interiore; sblocchi nella vita; maggior consapevolezza; autorealizzazione;miglioramento prestazioni psicofisicoenergetiche; processo di autoguarigione.
Opero in studio o a domicilio, ma in alcuni casi anche a distanza. Ricevo a Roma e provincia (Pomezia, Ardea), Milano, zona di Madonna di Campiglio (TN). Scelgo luoghi accoglienti e familiari.
Ancora oggi, quando vedo che sorridete perchè consapevoli che la vostra Essenza si è accesa e/o perchè sapete che state camminando sulla vostra linea della vita, io sono felice con voi. E sono ancora più felice quando mi scegliete per la mia sincerità, perchè non vi giudico e vi rispetto, perchè sono preparata, professionale e trasmetto serenità, per il mio modo naturale di porvi la mia mano e di permettervi sempre la libertà se accogliere il mio aiuto.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Come dicevo, da bambina entravo così in empatia con le persone a tal punto da comportarmi come loro senza nemmeno conoscerle e questo mi ha obbligata a stare lontana dalla gente per difendere la mia identità. All'età di 15 anni i miei genitori si sono separati e per vari motivi io sono rimasta a vivere completamente da sola in una casa in mezzo al bosco, dove ho vissuto fino ai 20 anni. Durante questo periodo il mio talento, la mia capacità di interagire con l'energia degli esseri viventi, ha preso vita più che mai e poco dopo essermi trasferita a Milano ho ricevuto la chiamata di uno sciamano bianco dei boschi per istruirmi, chiamata che ho accolto e da lì è iniziato un percorso quotidiano incredibile durato quindici anni che mi ha permesso di sviluppare totalmente le mie potenzialità e soprattutto imparare a gestirle.
Durante gli anni milanesi ho inoltre approfondito numerose tematiche olistiche diventando anche Reiki Master e channeler qualificata; ho potuto conoscere i più importanti opreatori nei vari settori come il grande pranoterapeuta Mario Azzoni e la scrittrice GIuditta Dembech e ho potuto pubblicare il mio libro IO con edizioni Joker. Poi il trasferimento nella capitale dove ho portato avanti le mie collaborazioni con associazioni olistiche rilevanti e concluso la scuola di prano-operatore. Ormai da anni dedico la mia vita ad aprire e sviluppare i Cuori delle persone, in particolare sviluppo il talento del proprio Cuore e da quando sono a Roma ho potuto valorizzare personaggi artistici e creativi del calibro internazionale (come il prulistrumentalista Roberto Laneri, fondatore dell' Overthone Metod e famoso in tutto lo stivale e oltre confine con il canto armonico e i suoi successi musicali; come l'architetto internazionale Bianca Lepori, inventrice della vasca da parto in acqua e dello sgabello da parto, scrittrice di numerosi libri tra i quali "la nascita e i suoi luoghi") e allo stesso tempo ho aiutato tante persone speciali a vivere in armonia con la loro natura sviluppando se stessi utilizzando i miei metodi energetici e i miei percorsi personalizzati.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2007 Insegnante di Pranopratica (Pranoterapia)
• Dal 2006 Insegnante di Reiki
• Dal 1999 Operatore di Tecnica Vibrazionale
• Dal 2010 Operatore di Sciamanesimo
• Dal 2013 Insegnante di Tecnica Vibrazionale

DOVE SONO

Via del Viminale, 38 Roma (RM)

via del mare pomezia (RM)