menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Lorenzo Stefano Bordiga

Lorenzo Stefano Bordiga

EOS® – Energia Olografica Sistemica | Yoga della Risata

Mantello (SO)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Sede 1
Via Roma 12 Mantello (SO)
    Titolo di studio
Diploma liceale
    Opera a domicilio
Si
CHI SONO

La ricerca in ambito spirituale ed olistico rappresenta la conquista degli ultimi dieci anni, coronamento di una vita dedicata alla sperimentazione personale in ambiti solo apparentemente lontani.

L’incontro con Darshana (P. Tedesco) e la pratica di Eos-Energia olografica sistemica ha segnato un vero e proprio punto di svolta esistenziale che ha comportato una potente accelerazione del percorso di autoconoscenza da me seguito.
La scelta di intraprendere il percorso formativo per diventare operatore certificato Eos ed olistico è emersa dal profondo, grazie al contatto con il Campo di coscienza veicolato da Darshana e l’esperienza diretta dei risultati ottenuti con i trattamenti Eos.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Nel 2010 mi sono avvicinato allo yoga della risata diventando leader e successivamente teacher nel 2013, utilizzando la tecnica messa a punto da Madan Kataria. Negli ultimi anni ho fatto ”ridere senza motivo” gli anziani di Verceia, i partecipanti ai gruppi di play-back theatre Psipitì di Chiavenna e Sinend di Nuova Olonio oltre ai partecipanti all’edizione 2012 del festival C’è una valle. Nel 2013 insieme a mia moglie Alessandra ho fondato i primi Club della risata di Valtellina (Morbegno e Regoledo di Cosio) e di Valchiavenna (Nuova Olonio).

Vocato al palcoscenico fin da bambino, ho partecipato a trasmissioni televisive e spot pubblicitari, per passare in seguito al teatro vero e proprio, sperimentando le forme dialettale, il teatro fisico e di recente il play-back theatre.

Ho coltivato e sviluppato il dono di un’innata capacità empatica nei confronti degli altri grazie al percorso di studio come assistente degli anziani (Asa) e ad un corso biennale di mediazione familiare sistemica, oltre a portare avanti attività di volontariato presso centri di ascolto, associazioni per l’assistenza di disagiati mentali e disabili.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2016 Operatore di EOS® – Energia Olografica Sistemica
• Dal 2013 Insegnante di Yoga della Risata

DOVE SONO

Via Roma 12 Mantello (SO)