menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - LUANA DREAS

LUANA DREAS

Hot Stone Massage | Reiki | Massaggio Olistico | Ayurveda | Cranio sacrale | Vedi tutte

Trieste (TS)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Telefono
    Cellulare
    Skype
    Facebook
    Twitter
    Instagram
    Youtube
    LinkedIn
    Website
CHI SONO

Mi chiamo Luana Dreas.
La mia vita fino all'età di 32 anni è stata come immersa in una bolla di sapone piena d'acqua. Cioè, avevo un lavoro abbastanza stabile, lavoravo in agenzia di assicurazioni già da parecchi anni, ero sposata e ainnamorata da 8 anni e avevo un figlio di 6 anni che adoravo più della mia stessa vita.
Negli anni successivi, scoprì che questa non era altro che l'iter di vita standart che la società e di conseguenza i genitori avevano in serbo per me. Nulla togliere ai miei genitori che hanno fatto per me tutto il meglio che potevano e pensavano. Ma quando ero adolescente non avevo questa saggia opinione di loro, anzi, tutto il contrario. Non avevo libertà di uscire, perchè ero una ragazza e quindi fuori c'erano troppi pericoli secondo loro, quindi ho cominciato ad assaporare la libertà all'età di 20 anni fino ai 24 quando mi sono sposata.
Ritornando quindi ai 32 l'Universo probabilmente avendo altri piani per me in serbo, dopo avermi mandato svariati messaggi e imput per cambiare la mia vita ai quali però io non avevo dato ascolto, pensò di farmi avere un incidente in scooter piuttosto grave, dove riportavo un trauma cranico. Da lì cominciai a farmi delle domande sulla mia vita, cominciai a volere cose diverse, il mio lavoro non mi piaceva più, ma continuai a lavorare perchè ero sposata con un figlio e non potevo lasciare un lavoro sicuro; nella mia mente frullavano sempre queste parole. Il lavoro non andava bene, perche causa l'incidente non ricordavo alcune cose che invece eseguivo da anni, i miei datori di lavoro cominciarono ad essere scortesi (cosa mai successa prima, perchè anche in questo sono stata fortunatissima), dopo 6 mesi ballando una sera caddi e mi procrurai una frattura alla rotula del ginocchio, andai all'ospedale e mi dissero che dovevo operarmi e per questo mi avrebbero fatto una bella cicatrice a forma di croce sul ginocchio di circa di 8/10 cm. Così per la prima volta in vita mia presi una decisione senza farmi condizionare dai consigli degli altri. Firmai per uscire, contro l'ira dei medici, e mi operai privatamente con la microchirurgia, quindi dei piccolissimi segni destinati a scomparire nel tempo.
Quella decisione cambiò la mia vita. Per la prima volta mi sentì libera, indipendente e sicura di me.
Col passare degli anni (ma non molti) uscì da un matrimonio ormai spento, e proprio per questo cominciai la strada dell'Ayurveda, dei massaggi, del cranio sacrale, del reiki ecc... (ma qui ci sarebbe un'altra serie di eventi accaduti non a caso, per portarmi proprio a questa decisione)
Oggi nel 2019 ho un Centro Benessere Ayurveda a Trieste, con 4 operatori, che ho portato avanti con fatica e determinazione e che sono pronta a sviluppare sempre più.
Nel corso di tutti questi anni ho fatto un grande e continuo lavoro su me stessa; ho cambiato molti miei aspetti, molte insicurezze, ho scoperto le mie potenzialità e le sto ancora usando per migliorare tutti gli aspetti della mia vita.
Il lavoro su noi stessi è uno dei regali più utili che possiamo farci!
Anche se costa sacrifici, cambiamenti, decisioni, delusioni . Ma la vita è questa!
Un continuo cambiamento, un continuo miglioramento!

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Nel mio lavoro ho avuto molte soddisfazioni. Mi sono specializzata in emicranie e mal di testa, avendone sofferto per molti anni, e quindi ho imparato moltissimi meccanismi di dolori alla testa causati da tensioni muscolari!
Eliminazione di molte emicranie e mal di testa di origine muscolo-tensivo, con massaggio o trattamento cranio-sacrale o biorisonanza.
Ottimi risultati su persone che soffrivano di attacchi di panico e ansia. Il trattamento Cranio-sacrale è stato accompagnato sempre alla cura dello Psicologo o Psicoterapeuta.
Trattamento Cranio Sacrale su persona affetta da Artrite Reumatoide la quale presentava dolori forti giornalieri, in cura medica con medicinali quali cortisone. Dopo solo una seduta il dolore forte alla schiena era scomparso, tutti gli altri dolori miglioravano ogni seduta tanto che il medico piano piano ha ridotto alla sua paziente il cortisone.
Migliorati dolori lombari, cervicali, disturbi circolazione sanguigna e linfatica su varie persone.
Migliorati definitivamente problemi di costipazione (blocchi) su bambina di soli 4 mesi con trattamento cranio-sacrale, e su bambini iperattivi di 8 anni e 2 anni.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2000 Operatore di Ayurveda
• Dal 2005 Operatore di Cranio sacrale
• Dal 2006 Operatore di Hot Stone Massage
• Dal 2005 Insegnante di Reiki
• Dal 2002 Operatore di Massaggio Olistico
• Dal 2017 Operatore di Biorisonanza

DOVE SONO

VIA UGO FOSCOLO N° 18, piano ammezzato Trieste (TS)
Telefono: (+39) 351 8345270