menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Maria Angela Lavallata

Maria Angela Lavallata

Counseling

Castronno (VA)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Skype
    Sede 1
Via Lombardia 93 Castronno (VA)
    Titolo di studio
perito aziendale
    Opera a domicilio
Si
CHI SONO

Ho scelto di fare counseling perché dopo un percorso personale di counseling ho constatato che la mia vita era cambiata e soprattutto il mio modo di vedere gli altri e il mondo. In breve sono cambiata io. In particolare sono state importanti per me le esperienze di gruppo, perchè è proprio in un gruppo che ho trovato il coraggio e il sostegno necessari per cambiare, ecco perchè oggi propongo percorsi di gruppo oltre che incontri individuali. Quello che ho sempre cercato è l'efficacia e la concretezza, perciò oggi propongo:
un percorso di auto-aiuto per le dipendenze affettive in gruppo
un percorso di orientamento scolastico
un percorso di orientamento lavorativo rivolto a chi è in cerca del primo lavoro, a chi vuole cambiare lavoro, a chi ha perso il lavoro o è disoccupato
laboratori di gruppo su tematiche legate al lavoro
incontri individuali rivolti a coloro che:
desiderano una guida al cambiamento, un sostegno in un momento di crisi,
vogliono sviluppare risorse e progetti, migliorare le proprie capacità comunicative-relazionali, acquisire una metodologia efficace di sudio, lavoro e gestione del tempo,
desiderano raggiungere i propri obiettivi.

In ultimo la mia esperienza nel "Gioco della Trasformazione" che seguo come facilitatore; si tratta di un gioco da tavolo in tre-quattro persone, durante il quale si apprende quali sono i passi necessari per raggiungere l'obiettivo che ci si propone. Un gioco? Sì, potente, nel quale prendere maggiore coscienza di se stessi per comprendere attraverso quali azioni passa la Traformazione. Utile per chi vuole compiere piccoli passi o dare una svolta alla sua vita, soprattutto con gioia.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Sono specializzata in counseling relazionale pedagogico integrato e sono iscritta all'Associazione Counselor Professionisti dal 2015. Ho conseguito la certificazione di facilitatore del "Gioco della Trasformazione" e ho anche esperienza come formatore.

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2016 membro del registro ACP -
• Dal 2016 membro dell'associazione professionale Evolvere Aps - Lombardia

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2016 Operatore di Counseling

DOVE SONO

Via Lombardia 93 Castronno (VA)