menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Maria Grazia Giustizieri

Maria Grazia Giustizieri

Floriterapia - Fiori di Bach

Milano (MI)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Cellulare
    Facebook
    Sede 1
Viale Lazio, 24 Milano (MI)
    Titolo di studio
estetista
CHI SONO

Sono una promotrice dell'estetica olistica.
Noi siamo corpo, mente, spirito, ed è occupandoci di questi tre aspetti che è possibile raggiungere il vero ben-essere.
L’estetica olistica rappresenta l’approccio più naturale alla bellezza, che viene considerata intimamente connessa al benessere fisico, mentale e spirituale.
Non considero la bellezza solo un fattore estetico, riferito a ciò che si percepisce visivamente. E’ un percorso che conduce a trovare la propria massima forma di splendore ed esprimere il meglio di sé, attraverso la corretta cura della persona, l’alimentazione adeguata, il migliore stile di vita e la profonda conoscenza di se stessi.
I risultati dell’estetica olistica si espandono oltre il semplice aspetto e coinvolgono il benessere più profondo che si manifesta attraverso una pelle pulita e radiosa, una forma agile e snella, un senso di leggerezza e libertà da gonfiori e ristagni, una maggiore positività, energia fisica ed entusiasmo.
Attraverso il massaggio ed al colloquio si può trovare insieme al cliente la via migliore per l'equilibrio psico-fisico.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Sono Fondatrice di Acqua Bianca
Specializzata in: Estetica, Estetica olistica, Floriterapia

Nel 1984 mi diplomo in un Corso professionale di Estetica e Cosmetologia riconosciuto dalla regione Lombardia.

Dalla collaborazione con un centro di medicina e chirurgia estetica a Milano, nasce la voglia di approfondire l’aspetto più personale legato al corpo, comprendendo che ogni persona è unica e come tale va trattata.

Frequento un corso con il Metodo Antistress del dott. Giovanni Leanti La Rosa, un corso come operatrice Shiatsu, un corso di Tuina e un corso di massaggio Metodo Kembiki-Do. Nel frattempo approfondisco aspetti personali attraverso la bioenergetica.

Divento poi formatrice di Altea Italia, distributrice italiana del marchio Sothys.

Mi iscrivo al Corso Triennale di Formazione In Floriterapia, presso l’Unione di Floriterapia a Milano e mi diplomo.

Nel 2014 fondo Acqua Bianca estetica olistica. Con questo nuovo progetto mi dedico maggiormente all’approfondimento di speciali tecniche per il recupero del benessere della persona, sia a livello energetico, che a livello interiore, attraverso l’utilizzo di innovative procedure olistiche.

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2006 membro della federazione Unione di Floriterapia -

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2006 Insegnante di Floriterapia - Fiori di Bach

DOVE SONO

Viale Lazio, 24 Milano (MI)