Dopo essermi laureata in Scienze Naturali e aver lavorato per tanti anni come insegnante di ruolo nelle scuole secondarie superiori, ho deciso di laurearmi in Medicina per motivi familiari (brutte esperienze passate in campo medico con mio padre e mio figlio). È stato un grande amore che mi ha fatto decidere di lasciare la professione di insegnante e di dedicarmi a tempo pieno alla medicina. Negli anni mi sono specializzata tra le altre discipline in Dermatologia e Venereologia e in Psicoterapia Strategica Integrata e ho approfondito le mie conoscenze con studi di medicina complementare (omeopatia, omotossicologia, agopuntura, auricoloterapia, psicologia energetica, dietologia, tanto per citarne alcune). Sono appassionata di PNEI ( Psico Neuro Endocrino Immunologia) e penso che, essendo fatti di vari corpi -fisico, emozionale, mentale, spirituale- per guarire veramente dobbiamo agire a tutti i livelli. Per questo nelle mie terapie mi occupo della persona a 360 gradi e mi impegno a farle recuperare la capacità di autoguarigione che è propria di ognuno di noi
Per avere un panorama più ampio del mio percorso formativo rimando al mio sito www.superomega-formazione.it dove sono riportati la maggior parte dei corsi che ho fatto e degli insegnanti che mi hanno formato.
Non ho la presunzione di guarire ma di poter aiutare le persone a ritrovare il proprio guaritore interiore, insomma un allenatore della salute. Do importanza ad una alimentazione disintossicante, a sane abitudini di vita, a un buon equilibrio emozionale, a relazioni chiare e così via, perché tutto questo è indispensabile al raggiungimento di un vero benessere.
Proprio per questo sto unendo il vecchio lavoro di insegnante col nuovo e tengo dunque corsi di formazione come indicato nel sito suddetto
• Dal 2000 Insegnante di Integrazione Neuro Emozionale
• Dal 2007 Insegnante di EFT - Emotional Freedom Techniques
• Dal 1997 Operatore di Auricoloterapia
• Dal 2010 Operatore di Ipnosi
• Dal 1994 Operatore di
Via D. Manin 53 Roma (RM)
Telefono: (+39) 0761 226670
Ipnosi regressiva integrata - corso interdisciplinare annuale
Dal 17 SETTEMBRE 2022 al 06 GIUGNO 2023
TORINO (TO) >
Corso di ipnosi rapida e regressiva
Dal 24 GIUGNO 2023 al 25 GIUGNO 2023
FIRENZE (FI) >
Lo shiatsu: crescita, valori, esperienze
di Bernardo Corvi
L'ayurveda e le stagioni
Abbandonare il torpore dell'inverno con l'aiuto dell'Ayurveda