C'é chi nasce sapendo già che da grande farà il medico o l'avvocato....io sono nata con un compito particolare, che amo molto e che é diventato sempre più chiaro a mano a mano che crescevo: CREARE ARMONIA.
Creare armonia soprattutto nella comunicazione: con noi stessi e nelle relazioni con gli altri, una condizione essenziale per vivere bene nel corpo, nella mente e nello spirito.
Ho una sede principale ad Aosta ma sono anche molto "nomade" e vado spesso in altre parti d'Italia e a Ibiza (Spagna) dove, insieme al mio lavoro di Operatrice Life Alignment diffondo anche, attraverso conferenze e seminari, i principi di Thanks Attitude (thaatt.com), una modalità efficace di auto-osservazione consapevole che permette di migliorare le relazioni interpersonali e che ho co-creato insieme al mio compagno nel 2011.
Nel 1987 ho conseguito in Francia una Laurea bi-nazionale in Lingue Straniere e successivamente ho continuato la mia personale ricerca su comunicazione e difficoltà emozionali attraverso anni di esperienza e osservazione. A fine anni '90 ho integrato le conoscenze con il secondo livello P.E.M (Paris Energy Method) e dal 2008 con la formazione completa col sistema olistico vibrazionale Life Alignment e in seguito con il training in Decodifica dei Registri Akashici. Dal 2010 lavoro a tempo pieno come Operatrice di Riequilibri Emozionali unendo tecniche energetiche e principi di auto-osservazione. Insieme al mio compagno tengo conferenze in vari luoghi d'Italia sul percorso di crescita Thanks Attitude creato nel 2011 (www.thaatt.com), una modalità efficace di auto-osservazione consapevole che permette di creare relazioni interpersonali più efficaci e soddisfacenti.
• Dal 2010 Operatore di Life Alignment
Centro Alkimea fraz.Borettaz, 7 Gressan (AO)
Telefono: (+39) 335 1014048
Corso di astrologia umanistica evolutiva - 1° livello online su piatta
Dal 20 SETTEMBRE 2021 al 13 GIUGNO 2022
IN TUTTA ITALIA (MI) >
Coltivare la sicurezza
Dal 29 GENNAIO 2022 al 04 GIUGNO 2022
ON LINE (MI) >
Dal fare all’essere: un’espansione della consapevolezza.
Un punto di vista sul Craniosacrale
Vivere l’estate con yoga e āyurveda