Il mio inizio fu con lo yoga quasi vent'anni fa, iniziai a trarre subito ottimi benefici e la curiosità mi fece incontrare il Rebirthing. Le prime esperienze di gruppo furono una ondata di amore per la vita ebbi una sorta di scongelamento in tutto il mio essere, le persone notarono subito la mia luce, la mia gioia ed entusiasmo per la vita, un'energia vitale molto coinvolgente. Mi affacciai in un mondo a me sconosciuto, dove trovai molte risposte alle domande che da anni mi ponevo, era tanta la gioia per aver trovato una tecnica che mi consentiva di stare subito meglio, che mi ci affidai.
Accadeva che la mia ansia diventava calma, il sentirmi smarrita diventava un ritrovarsi, le insicurezze dalla fiducia in me stessa e di conseguenza serena e capace. Ebbi così tanta voglia di conoscermi che decisi di iscrivermi alla scuola di formazione per Rebirther e da allora non smisi più di formarmi.
Tutto ciò che apprendevo e sperimentavo, una voce dentro di me diceva : anche gli altri devono sapere e sperimentare che si può davvero stare meglio e subito, così appena completai la mia formazione in rebirthing decisi di mettermi subito al servizio degli altri.
Iniziai a ricevere le persone per le sessioni singole, ognuna con problematiche diverse, ma per ognuna trovai i vari punti della loro tematica in relazione al proprio scenario di nascita, andando a sciogliere e trasformare con la tecnica della respirazione circolare sistemica, molte persone hanno risolto tematiche importanti con se stessi e con la propria famiglia, il lavoro e la loro vita è migliorata.
Con ogni persona c'è un incontro speciale ed il mio impegno è accompagnarla a riconnettersi con la propria essenza divina che risiede in ognuno di noi.
La felicità è creare altra felicità al servizio della vita.
Lo yoga è stato l'avvio al mio risveglio.
Il Rebirthing è stato un incontro importante, ho fatto esperienze meravigliose iniziando ad Operare in Toscana e poi Piemonte.
Ho conosciuto la scuola di formazione di rebirthing dove mi sono formata, e con cui ho collaborato per dieci anni.
Sono stata in India per incontrare il successore di Babaji
Ho fatto esperienze sciamaniche e di psicogenealogia.
Ho esperienze con Jodorowshy - con Joe Dispensa - con Bruno Duquennoi - Con Igor Sibaldi - Con Madre Meera - Con Deepak Chopra e Roy Martina - Con Donald Neale Walsch - di Allineamento divino - con Juliana Arbelaez Cardona
Attualmente collaboro con la Scuola di evoluzione personale Ghenesis di Roma
Ringrazio tutti i miei insegnanti e tutte le persone che ho incontrato, perché ognuno ha contribuito ad essere chi sono oggi. GRAZIE.
• Dal 2005 Operatore di Rebirthing
Via dei Gheghi, 3 Segromigno in piano (LU)
Telefono: (+39) 328 7194975
Via Falamera, 39 Alessandria (AL)
Telefono: (+39) 328 7194975
Il respiro, energia per la vita
Dal 18 MARZO 2023 al 19 MARZO 2023
MARTINA FRANCA (TA) >
Corso di respiro consapevole rebirthing-breathwork
Dal 29 OTTOBRE 2022 al 23 LUGLIO 2023
ROMA (RM) >
Yoga e donna - la ciclicita' al femminile
La ciclicità è un sistema di nascita e rinascita, di espansione e contrazione, di movimento e riposo in un costante cambiamento ritmico. Al femminile ha una sua direzione e segue un suo percorso come le fioriture delle stagioni.
Vivere l’estate con yoga e āyurveda
Rebirthing
Il respiro che guarisce - Manuale di benessere e di motivazione
Sergio Salati