Da sempre attratta verso la scoperta di nuove culture e un'inspiegabile passione per quelle asiatiche in particolare, ho iniziato a praticare Hatha yoga da bambina. Molto più avanti c'è stato l'incontro con il Kundalini Yoga, che mi ha dato un'esperienza davvero profonda, fino a trasformare la mia vita in termini di salute, stile di vita, lavoro ... Aver provato su me stessa queste esperienze mi ha fatto capire la necessità di diffondere queste tecniche ed intraprendere la strada dell'insegnamento.
Conduco lezioni di gruppo di Kundalini Yoga, pratiche individuali di yogaterapia e di yogacoaching per lo sport.
Ho avuto la benedizione di seguire la formazione di primo e secondo livello Kundalini Research Institute con la guida di Shiv Charan Singh.
Dall'incontro tra fisioterapia e yoga è nato l'interesse per lo yoga come terapia, che ho potuto applicare in diversi ambiti sanitari con risultati davvero soddisfacenti. Sto frequentando la formazione in yogaterapia presso il Guru Ram Das Center For Medicine and Humanology, a Boston, approvata da IAYT, associazione che riunisce tutte le scuole di yogaterapia che rispettano i più alti standard di formazione.
• Dal 2008 Insegnante di Yoga Kundalini
• Dal 2014 Operatore di Osteopatia
• Dal 2012 Operatore di Ginnastica Posturale
Piazza Martiri, 31 Oleggio (NO)
Telefono: (+39) 347 0181043
Posturale correttiva
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
OGGIONA CON SANTO STEFANO (VA) >
Corso di metodologia dell’allenamento – modulo stretching funzionale
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
---- (----) >
L’eredità degli avi
e la sua influenza
Yoga e donna - la ciclicita' al femminile
La ciclicità è un sistema di nascita e rinascita, di espansione e contrazione, di movimento e riposo in un costante cambiamento ritmico. Al femminile ha una sua direzione e segue un suo percorso come le fioriture delle stagioni.