menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Martino Coppola

Martino Coppola

EFT - Emotional Freedom Techniques | Meditazione

Turate (CO)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Cellulare
    Facebook
    Sede 1
Via Giacomo Leopardi, 36 Turate (CO)
CHI SONO

Buongiorno, sono Martino e mi occupo, oltre che di Meditazione ed EFT, di Lettura Evolutiva dei Tarocchi dal 2005. L'incontro coi Tarocchi è stato molto importante per me, perché fu il mio primo contatto col mondo delle energie e dell'inconscio collettivo. Mi ha aiutato molto a comprendere quanto tutto e tutti siamo interconnessi, che il caso non esiste e che quindi possiamo guidare la nostra vita, risolvere tutti i nostri problemi, fisici, psicologici, economici, ecc... partendo da un punto di vista completamente diverso da quello convenzionale: tutto è dominato dal rapporto di causa-effetto e noi siamo perfettamente in grado di comprendere le cause, modificarle e crearne di nuove. La maggior parte di queste cause sono dentro di noi e la meditazione mi ha aiutato a comprenderle tutte. Ho imparato anche a conoscere tutti i tipi di energia che influenzano costantemente la nostra vita e che, imparando a conoscerle e a modificarle, possiamo non subirne più l'effetto, creando armonia e benessere. Quell'armonia che io ho creato nel mio spazio qui a Turate (CO), vicino a Saronno e a pochi chilometri da Milano, perché le persone che vengono da me possano godere di un momento di assoluta pace, per scoprire sé stesse, guarire e indirizzare la propria vita nella direzione dell'amore e della gioia.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Mi chiamo Martino Coppola e sono nato a Tradate (VA) il 16 ottobre del 1985. Dal 2003 fino al 2014 mi sono formato come attore, regista,sceneggiatore e formatore sia nell’ambito teatrale sia cine-televisivo. In questi anni ho appreso molte tecniche mentali, vocali, mimiche, visive, oratorie e letterarie che mi hanno forgiato e hanno costruito la base per quello che sono ora. Ho cominciato a seguire tecniche energetiche, meditative e olistiche di recitazione con Dominique De Fazio nel 2008 e con altri insegnanti più avanti.
All’età di 18 anni incontro i Tarocchi, quando mi sottopongo a una seduta presso un’anziana cartomante di Milano. Mi avvicino con grande scetticismo, sentimento che mi accompagnerà per molti anni nonostante il mio legame col mondo mistico. La vita ha inesorabilmente confermato tutto.
La Meditazione fa parte della mia vita sin da bambino. Sia mio padre che mia madre praticarono la Meditazione Trascendentale di Maharishi, l’Autoipnosi e il Training Autogeno. Appresi queste tecniche in particolare da mio padre e continuai a praticarle per molti anni, fino a quando le incontrai nuovamente nel mio percorso formativo. Fu di rilevante importanza un percorso di Ipnosi Regressive svolte con Alessandro Cussino che mi aiutarono a risolvere diversi problemi personali. Mi sono così messo in contatto con le mie guide. Grazie a queste guide e a tutto il mio percorso ho realizzato una serie di meditazioni che mi aiutarono molto. Cominciai a farle provare ad altre persone che, sbalordite dai risultati, divennero miei allievi.
Non mi fermo mai nella mia ricerca personale e professionale. Infatti nel 2014 ho incontrato una tecnica che mi ha stupito davvero molto e mi ha liberato da molti schemi e molte problematiche, l’EFT (Emotional Freedom Technique). L’ho usata molto per me stesso e per le persone a me care. Quest'anno ho cominciato ad approfondire lo studio di questa meravigliosa tecnica.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2016 Operatore di EFT - Emotional Freedom Techniques
• Dal 2015 Insegnante di Meditazione

DOVE SONO

Via Giacomo Leopardi, 36 Turate (CO)