menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Marzia

Marzia Mazzavillani

Dreamwork (Lavoro coi Sogni) | Metodo Voice Dialogue

Forlì (FC)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Cellulare
    Skype
    Facebook
    Twitter
    Instagram
    Youtube
    Sede 1
Via G.Verzocchi, 21 Forlì (FC)
    Titolo di studio
Laurea
    Opera a domicilio
Si
CHI SONO

Il mio interesse per i sogni ha radici nel mio passato, nella passione che i sogni mi hanno sempre inspirato e che ha indirizzato le mie scelte. Lavorare con i sogni è diventata una parte importante del mio percorso di studio e di lavoro.
E' diventata la "specificità" che mi contraddistingue ed il PLUS che porto nell'approccio di counseling con le persone.

Il rientro guidato nei sogni mi permette di monitorare il percorso fatto ed aiuta il cliente a dare valore a quanto accade dentro di sé e ad imparare a leggere i segnali che emergono nei suoi sogni.

Il Voice Dialogue è un aspetto altrettanto importante del mio approccio di counseling. La seduta Voice Dialogue ha un'intensità, una profondità ed una velocità nell'indicare il problema e nel modificare l'energia che lo abita che mi sorprende sempre.

Lavorare con il Voice Dialogue garantisce un cambiamento rapido e radicale ed una nuova visione di sé, una nuova prospettiva di vita.

Lavoro con sedute di rientro guidato nei sogni, di Voice Dialogue, Conscious Body o Counseling a seconda delle esigenze delle persone che mi contattano.

Mi piace molto lavorare nel mio spazio privato, un piccolo studio che affaccia su un grande terrazzo pieno delle mie piante e dei miei fiori, vicino al cielo.
Qui mi sento veramente bene e anche molti dei miei clienti amano questo spazio.

Ma ho la possibilità di ricevere anche in un centro olistico nella mia città.
Mi capita anche di lavorare via skype per seguire clienti che sono lontani o si trovano all'estero.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Devo la mia formazione come percorso interiore e professionale alla Scuola di Counseling e Coaching Innerteam della Dott.ssa Franca Errani. Questo percorso è iniziato nel 1997 e, oltre alle ore canoniche di lezione, l'ho ampliato di numerosi seminari per approfondire temi legati alla relazione interpersonale, al rapporto genitori -figli, al self- impowerment alle radici familiari e ai sogni.
Con gli anni di tirocinio ed assistenza ai seminari dei corsi base e alle lezioni di Voice Dialogue tenute all'Università di Arezzo durante un Master di comunicazione, questo percorso si è concluso con il diploma di counseling solo nel 2006.

Nel 2000 insieme a diversi compagni di percorso ed alla nostra insegnante ho contribuito a fondare l'Associazione Voice Dialogue Italia di cui sono stata vice Presidente per 7 anni e membro del direttivo per il resto del tempo.

Per approfondire il rapporto fra psiche, corpo e sintomo ho seguito la formazione Conscious Body di Judith Hending che è durata 3 anni.

Nel frattempo ho continuato il mio lavoro con i sogni e ho iniziato ad interessarmi del sogno scritto creando per il Portale Supereva lo spazio Guida Sogni di cui sono stata referente dal 2005 per 6 anni fino alla chiusura del portale e per il quale ho scritto quasi 2000 articoli .

La popolarità della Guida Sogni per la quale avevo creato una formula che univa chiarezza di espressione e serietà di contenuti, mi ha messo in contatto con moltissime persone e mi ha portato a creare un servizio di consulenza sogni online, ancora esistente nella nuova Guida Sogni www.guidasogni.it/

Credo che il lavoro con i sogni sia uno dei più importanti ed intimi e per promuovere una cultura del sogno che aiuti le persone a crescere, a conoscersi evolvere e ad avere fiducia nelle indicazioni del proprio inconscio ho messo a punto un progetto riservato agli adolescenti: "Sogni e Segni ®" che per tre anni ho svolto nelle classi V del Liceo Scientifico della mia città.

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2006 membro del registro A.N.C.O.R.E - NAZIONALE
• Dal 2000 membro dell'associazione professionale Voice Dialogue Italia - nazionale

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2000 Insegnante di Dreamwork (Lavoro coi Sogni)
• Dal 2000 Operatore di Metodo Voice Dialogue

DOVE SONO

Via G.Verzocchi, 21 Forlì (FC)