menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Michela Carrara

Michela Carrara

Yoga Hatha

Novara (NO)

Mappa
Contatta
    Cellulare
    Facebook
    Sede 1
c/o Centro Ma Sharda - Via C. di Biandrate, 11 Novara (NO)
    Titolo di studio
Diploma magistrale
CHI SONO

Il mio intento nel Centro Ma Sharda è quello di divulgare lo yoga attraverso pratiche che permettono di esplorare spazi interiori spesso sconosciuti e con l’obiettivo di creare un piccolo mondo nel quale si possa vivere quella condizione ideale di silenzio e pace che consente a ogni individuo di entrare in un ascolto più profondo di se stesso. Un luogo che, varcata la soglia, aiuta a liberarsi dalle tensioni mentali e fisiche che diventano la gabbia dell’anima.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Michela Carrara è la responsabile del Centro Yoga Ma Sharda, nel 1997 ha dato inizio al proprio percorso consapevole di ricerca interiore grazie al prezioso incontro con Tiziana Zanforlin e prosegue nel 2006 la formazione con la sorella Chiara. Nel 2009 consegue il diploma d’insegnante con il maestro Renato Turla presso l’Istituto Yoga Kanda. Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi seminari anche all’estero. Ha conosciuto diversi maestri tra cui Maria Beatrice Calcagno e Paola Grilli e a oggi sta ampliando e approfondendo la sua formazione con il maestro Maurizio Morelli.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2009 Insegnante di Yoga Hatha

DOVE SONO

c/o Centro Ma Sharda - Via C. di Biandrate, 11 Novara (NO)