menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Michele Giannuzzi

Michele Giannuzzi

Shiatsu | Massaggio Olistico | Massaggio rilassante antistress

Bari (BA)

Mappa
Contatta
    Cellulare
    Sede 1
Via Enrico Pappacena, 22 Bari (BA)
    Titolo di studio
Laurea
CHI SONO

MICHELE GIANNUZZI e' terapeuta ed Istruttore di SHIATSU e di Tecniche del MASSAGGIO BASE e SPORTIVO .

- Dal 1997 al 2013 svolge attività di Pubbliche Relazione ed Organizzazione Eventi in Puglia.

- Nel 2002 viene a contatto con la realtà dello Shiatsu prima come paziente , successivamente come allievo frequentando l'Istituto Mizai Shiatsu. Allievo del M° Luigi Avirbhav Gargiulo , si diploma Operatore Shiatsu nel 2005.

- Svolge già da subito la Libera Professione di Operatore Shiatsu collaborando con vari Centri Benessere e strutture Termali, tra le quali le TERME di CASTROCARO e il KALIDRIA - Centro di Talassoterapia a Castellaneta Marina -Ta.

- Dal 2006 al 2009 Svolge attività libero-professionale tra Bari, Cattolica, Roma e Milano.

- Nel 2007 frequenta con successo il Corso di MANAGEMENT E GESTIONE di STRUTTURE TERMALI E RESORT DEL BENESSERE organizzato dal COTUP PUGLIA, FEDERTERME, FEDERTURISMO

- Dopo aver frequentato il Corso per Istruttori Shiatsu presso il MIZAI SHIATSU nel 2009 apre il Centro Trattamenti Shiatsu a Bari e

- Nel 2011 fonda a Bari con il collega Alberto Scattarelli * A.I.DI.BIO.- Accademia Italiana Discipline Bionaturali *

- Nel 2012 frequenta il Corso di SHIATSU IN GRAVIDANZA PER GESTANTI E NEONATO con Gianpiero Brusasco, specializzandosi in Trattamenti e insegnamento di Shiatsu in Gravidanza.

- Nel 2014 la sede di AIDIBIO si trasferisce in una nuova sede a Bari Poggiofranco che diventa un Centro di Discipline Integrate nel settore del Ben-Essere in cui si organizzano Corsi di Formazione (Shiatsu, Massaggio Base e Sportivo, Ayurveda, Riflessologia Plantare), Corsi Settimanali di Yoga , Pilates, taichi, Danze Orientali, Meditazione e Chi Kung.

Attualmente Michele Giannuzzi riceve presso la sede di AIDIBIO a Bari, che diventa uno dei pochi Centri di Trattamento Shiatsu qualificato in Puglia.

- Dopo aver frequentato vari corsi di Tecniche del Massaggio Base e Sportivo, Michele Giannuzzi diventa Istruttore di tecniche del Massaggio Base e Sportivo CSEN.

- Nel 2013 crea PUGLIA WELLNESS, società di servizi benessere per Resort, Masserie, Hotel e Centri Medici in Puglia.

- Nel 2014 e' Ideatore e Direttore artistico del PUGLIA WELLNESS FESTIVAL 2014 E 2015 (www.pugliawellnessfestival.com) a Polignano a Mare organizzato con AIDIBIO.

- Con AIDIBIO organizza il BARI BENESSERE A SAN NICOLA (www.baribenessere.it) .

- Da gennaio 2016 collabora in qualità di Operatore Shiatsu con la Divisione di Oncologia dell’Ospedale di Venere di Bari nell’ambito del Progetto Gabriel di Umanizzazione della Terapia in Oncologia

- A Marzo 2016 supera l’Esame per OPERATORE PROFESSIONISTA della F.I.S.I.E.O. (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti ed Operatori) ed iscrizione al R.O.S. (Registro Operatori Shiatsu Professionisti della FISIEO)

- Appassionato di Cultura e Tradizioni Giapponesi,pratica Waraku, Aikido e Scherma Tradizionale Giapponese.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Operatore Professionista iscritto alla FISIEO (Federazione Italiana Shiatsu Operatori ed Insegnanti) e al R.O.S. (Registro Operatori Shiatsu)

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2016 membro della federazione F.I.S.I.E.O. ( Federazione Italiana Shiatsu Operatori ed Insegnanti ) - Puglia

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2002 Insegnante di Shiatsu
• Dal 2011 Insegnante di Massaggio Olistico
• Dal 2006 Insegnante di Massaggio rilassante antistress

DOVE SONO

Via Enrico Pappacena, 22 Bari (BA)