menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Ohashiatsu

Ohashiatsu

Shiatsu

Orbetello Scalo (GR)

Mappa
Contatta
    Telefono
    Cellulare
    Facebook
    Website
    Sede 1
Via Aramo Marri, 13 Orbetello Scalo (GR)
    Direttore didattico
Stefania Caraceni
    Anno di fondazione
2009
CHI SIAMO

Stefania si è diplomata all’Ohashi Institute nel 1998 ed è diventata una Istruttrice Certificata di Ohashiatsu® (COI) qualche anno dopo.
Stefania insegna e pratica questa disciplina nel suo studio, dove incorpora alla conoscenza dell’Ohashiatsu® altre modalità di guarigione ad indirizzo olistico, quali la psicosomatica, floriterapia di Bach, riflessologia plantare, test valutativi di iridologia e kinesiologia.

COSA FACCIAMO

La filosofia orientale ci insegna che nel corpo ci sono meridiani o percorsi che incanalano il Ki-la nostra energia essenziale per la vita. Avvertiamo la presenza di questa energia nel funzionamento del nostro sistema vitale, dalla digestione ai pensieri più raffianti, e nella consapevolezza spirituale. Qualsiasi ristagno o squilibrio
all’interno dei meridiani può manifestarsi in un disagio fisico e psicologico. L’Ohashiatsu® aiuta ad equilibrare l’energia e il benessere mediante stiramenti e un tocco delicato e continuo praticati sul corpo.

L'AMBIENTE DOVE OPERIAMO

In una seduta di Ohashiatsu®, la persona che riceve è sdraiata su un materassino sul pavimento, completamente vestita in abiti comodi. Il praticante di Ohashiatsu® si muove intorno al corpo di chi riceve esercitando pressioni, stiramenti e esercizi di ginnastica passiva che agiscono sui meridiani.
Ricevere sedute regolari aiuta a mantenere in equilibrio la propria energia e a sviluppare una maggiore consapevolezza che favoriscono salute e benessere.

A CHI CI RIVOLGIAMO

I benefici:
• Sollievo dai più comuni sintomi fisici dello stress, come la fatica, dolori articolari, tensione muscolare, ansia e mal di testa.
• Rilassamento profondo e una più completa connessione tra corpo, mente e spirito.
• Maggiore consapevolezza di sé, pace interiore ed armonia.
• Accresciuta capacità nel percepire ed equilibrare la propria energia.
• Migliore gestione della propria salute e benessere.

PERCHÈ SCEGLIERE LA NOSTRA SCUOLA

L’Ohashiatsu® combina componenti psicologiche e fisiche. Non concentrandosi solo su punti specifici,
l’Ohashiatsu® sottolinea piuttosto la percezione e l’intervento di riequilibrio sul flusso complessivo dell’energia in tutto il corpo. Quando l’energia torna in equilibrio il corpo può seguire il suo impulso naturale all’auto guarigione. Il profondo rilassamento del corpo e dello spirito rivitalizza chi riceve un trattamento e induce uno stato di armonia e pace.

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Membro dell'associazione professionale CaraEnergy - TOSCANA

DISCIPLINE PROPOSTE

• Shiatsu

INSEGNANTI

• Stefania Caraceni insegnante di shiatsu

DOVE SIAMO

Via Aramo Marri, 13 Orbetello Scalo (GR)